Un posto al sole, la sfida di Giovanna (video della puntata)

un posto al sole puntata
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto e video puntata del 16 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO PUNTATA: il pericoloso gioco di Giovanna con Leonardo dove la porterà? Se vi siete persi la puntata o volete rivederla ecco il video qua in alto.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: la frequentazione tra Sandro e l’architetto continua e i due sembrano essere sempre più vicini, intanto il ragazzo sta pensando di rinunciare alla recitazione contro il parere contrario di Marina intanto Angela e Giovanna seppelliscono vivo Leonardo sotto terra e lui senza nessun cellulare o altro espediente ma arrivano Franco e Andrea che cercano di liberare l’uomo prima che le due donne commettano un errore grave anche perchè rischiano di finire nei guai e cosi riescono a liberarlo ma la polizia è pronta ad arrestarlo ma Giovanna stupisce tutti colpendo Andrea alla testa e comincia a giocare al gatto col topo con Leonardo, come andrà a finire?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: quest’anno le puntate inedite e regolari di Un posto al sole come ogni anno si fermeranno dal 7 al 23 agosto ma chi proprio non potrà fare a meno della sua soap preferita ma siamo comunque ad agosto quindi vogliamo qualcosa di un pò più leggero vedremo Un posto al sole show e sarà una sorta di amarcord con protagonista assoluto Raffaele Giordano che intratterrà il pubblico del caffè vulcano e quindi il pubblico a casa con la sua verve comica dando cosi vita ad una serie di spezzoni del passato della soap. Un meglio di ma in maniera un pò originale. Rivedremo quindi una Rossella molto piccola, le gag tra Renato e Raffaele nonchè i tanti battibecchi di Raffaele con Max Peluso che hanno tenuto banco per molte puntate.

[adsense]

UN POSTO AL SOLE, PUNTATA DEL 16 LUGLIO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Angela e Giovanna immobilizzare Leonardo Balestrieri mentre scavano una fossa e con accanto una bara, le loro intenzioni sono fin troppo chiare. Intanto Rossella ha un’idea sulla facoltà universitaria da scegliere.

Sandro (Alessio Chiodini) continuerà a frequentare Stefano e scoprirà che l’architetto prova un sentimento più forte dell’amicizia. Ai cantieri Palladini, la tensione inizierà a crescere e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) inizierà a tramare alle spalle del figlio per riappropriarsi dei cantieri. Leonardo (Marco Mazzanti) verrà seppelito vivo da Giovanna (Clotilde Sabatino) e Angela (Claudia Ruffo), ma l’arrivo di Franco (Peppe Zarbo) e Andrea (Davide Devenuto) stravolgerà i loro piani, tuttavia la situazione resterà comunque molto critica.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.