Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2015

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 luglio 2015.

Rossella andrà a vedere i quadri a scuola e dovrà fare i conti con una spiacevole sorpresa. Arianna cercherà di aiutare Guido, ma per farlo si troverà costretta a chiedere il supporto di Andrea, che come al solito, capovolgerà la situazione. Dopo essere stata attaccata sul suo profilo social, dai suoi compagni di classe, Rossella dovrà affrontare le conseguenze di uno sgradito incontro. Arianna cercherà di insegnare a Guido ad essere meno disponibile verso gli altri.

[adsense]

In contrasto con le idee di Michele, Rossella sceglierà di iscriversi ad una facoltà mai citata prima in famiglia. Arianna continuerà a cercare di convincere Guido ad essere meno disponibile con gli altri nell’elargire favori. Sandro continuerà a frequentare Stefano e scoprirà che per lui non si tratta soltanto di un’amicizia. Ai cantieri Palladini la tensione inizierà a crescere e qualcuno tramerà alle spalle di Sandro. Per Sandro sarà un momento difficile, combattuto tra il timore di causare licenziamenti o l’arrendersi alla volontà del padre. Raffaele dopo il litigio con Patrizio, avrà uno scontro con Ornella.

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.