Un posto al sole, puntata del 10 luglio 2015: Angela e Giovanna a caccia (video della puntata)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto e video puntata del 10 luglio 2015.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto per voi. Buona visione.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA: la telefonata di Giovanna fa piombare Angela nuovamente nell’incubo rapimento da parte di Leonardo Balestrieri e della prigionia sottoterra ma ora la Poggi deve inventare delle scuse per non far insospettire Franco intanto Roberto cerca di sfogare le sue frustrazioni con Fiorella che però lo rifiuta e lo mette subito al suo posto. Guido è ancora alle prese con la sua dieta forse troppo drastica anche se fisicamente i risultati sono ben visibili.

Renato è molto preoccupato per le sorti dei cantieri, Sandro è assente e senza una figura dirigenziale capace e autorevole la situazione potrebbe sprofondare senza rimedio ma intanto il ragazzo sembra pensare ad altro ad esempio l’architetto De Francesco nonostante Renato cerchi di tenerlo informato e aggiornato. Guido andando a correre si sente male con un calo di zuccheri e Ornella lo mette in guardia sulla dieta drastica che sta seguendo consigliandogli di farsi seguire da un nutrizionista.

[adsense]

Angela parte per raggiungere Giovanna pur tra mille pensieri e preoccupazioni.

UN POSTO AL SOLE, PUNTATA 10 LUGLIO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui riassunto e video, abbiamo visto Sandro ricevere insistenti avances dall’architetto De Francesco ma Marina mette in guardia il ragazzo intanto Angela riceve la telefonata di Giovanna che la informa di aver scoperto dove si trova Balestrieri.

Una dieta molto drastica porterà Guido (Germano Bellavia) ad avere un malore che farà preoccupare le persone che gli vogliono bene. Mentre la situazione ai cantieri si farà sempre più delicata, Sandro (Alessio Chiodini) deciderà di iniziare a frequentare l’architetto. Angela (Claudia Ruffo) si inventerà una scusa legata al lavoro per poter partire assieme a Giovanna, alla caccia del killer, senza che Franco (Peppe Zarbo) possa sospettare di nulla.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.