Il Principe 2 – Un amore impossibile, anticipazioni prima puntata dell'8 Luglio (video e promo)

il principe 2 un amore impossibile anticipazioni
Khaled e Fatima

La fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile” torna su Canale 5 con gli inediti episodi della seconda serie: la prima puntata mercoledì.

il principe 2 un amore impossibile anticipazioni
Khaled e Fatima

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Da domani sera, mercoledì 8 Luglio, a tenerci compagnia durante i mercoledì estivi saranno i nuovi episodi della seconda serie de “Il Principe – Un amore impossibile“, la fiction spagnola che dopo il finale sconvolgente della scorsa serie ci riserverà anche quest’anno non poche sorprese.

Anzitutto assisteremo di nuovo all’incontro tra Javier Morey (Álex González) e Fatima (Hiba Abouk), che non si vedono dalla morte di Abdu (Samy Khalil). E lei, nel frattempo, si è sposata con Khaled (Stany Coppet). Il loro amore avrà questa volta il risvolto tanto atteso?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prima puntata.

IL PRINCIPE 2 – UN AMORE IMPOSSIBILE, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. A quasi un anno dalla prima serie, a partire da mercoledì 8 Luglio torna su Canale 5 la fiction spagnola “Il Principe – Un amore impossibile” con gli inediti episodi della seconda stagione, prendendo così il posto della fiction “Il Sospetto” conclusasi lo scorso mercoledì 1 Luglio.

La fiction ruota intorno a una storia d’amore intensa e tormentata: quella tra l’agente dei servizi segreti Javier Morey (Álex González) e Fatima (Hiba Abouk), una ragazza marocchina appartenente a una famiglia molto tradizionalista e già promessa sposa a Khaled Ashour (Stany Coppet).

[adsense]

Due mondi radicalmente opposti, il terrorismo, la droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli: sono questi gli ingredienti principali di questa serie che tanto successo sta riscuotendo in Spagna.

A seguire ecco le anticipazioni della prima puntata.

Sono passati sei mesi dalla morte di Abdu (Samy Khalil), fratello di Fatima (Hiba Abouk). Javier Morey (Álex González) è ancora ossessionato dalla morte di Abdu, che ha dovuto uccidere con un colpo di pistola, e al tempo stesso non smette di pensare a Fatima, della quale è ancora innamorato, ma lei nel frattempo ha sposato Khaled (Stany Coppet) e con lui sembra essere felice.

Il CNI (Servizio di Intelligence) scopre a Malta la presenza di un uomo collegato a Hakim (Ayoub El Hilali), attraverso il quale trova le prove che accusano Khaled della rete terroristica di Akrab.

Morey, allora, torna da clandestino a Ceuta, entra in casa di Fatima e Khaled e li osserva di nascosto.

[adsense]

Il poliziotto, dunque, si convince che la rete terroristica di Akrab è ancora attiva e che Khaled stia preparando un attentato.

Morey ricorre all’aiuto di Fran (José Coronado), ma il poliziotto è assorbito da una cruenta guerra tra bande che gli ha fatto perdere l’appoggio dei suoi superiori.

L’arrivo di Morey, intanto, turba Fatima, che non vuole stare a sentire le sue ragioni. Ma Morey intende arrivare fino in fondo: riconquistare Fatima e evitare il massacro che sta preparando Akrab…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.