Beautiful, puntata del 3 luglio 2015: Brooke torna alla Forrester (riassunto e video della puntata)

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, puntata del 3 luglio 2015.


BEAUTIFUL, IL VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata o volete semplicemente rivederla vi lasciamo al video della puntata.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 3 LUGLIO: Quinn avverte Brooke di stare alla larga da Deacon e dal loro rapporto e poi va via e tra lei e Deacon si verifica un nuovo chiarimento e per ora tutto sembra andare apposto, Carter intanto sarebbe tentato di dire tutto a Rick su Maya ma desiste anche perchè Rick finisce per minacciare il suo posto di lavoro ma l’avvocato spinge Maya a parlare chiaro con il suo compagno e dando almeno a lui la possibilità di scegliere cosa pensare.

Brooke torna alla Forrester e subito si scontra con Ridge per difendere il figlio dalle sue accuse mentre Wyatt, Ivy e Quinn hanno un chiarimento sul passato folle della Fuller che cerca di far capire a tutti, a modo suo ovviamente di essere realmente cambiata.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 LUGLIO: nella puntata precedente di Beautiful, qui riassunto e video, abbiamo lasciato Brooke e Quinn fronteggiarsi nonostante le ennesime minacce della Fuller mentre Carter viene affrontato da Rick che lo accusa di non aver ancora digerito di essere stato lasciato da Maya ma l’aitante avvocato sa la verità sulla Avant e sembra intenzionato a tirarla fuori.

Carter in presenza di Rick continua a spingere affinchè Maya dica tutta la verità al suo uomo visto che lei parla sempre cosi tanto di sincerità e onestà ma alla fine lascia a lei la decisione di farlo, la Avant lo farà o aspetterà ancora?

[adsense]

Ridge è sospettoso di vedere Nicole chiedere di fare la modella per intercessione di Maya e cosi incarica Oliver di scattarle delle foto perchè vorrebbe vederci chiaro intanto Brooke rassicura Quinn sulle sue intenzioni con Deacon ma continuerà a pensare che il loro matrimonio sia un errore.

beautiful puntata
Beautiful

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.