Una vita (Acacias 38), puntata del 3 luglio 2015: German compra il silenzio di Espinosa (video della puntata)

una vita puntata
Una vita

Una vita (Acacias 38), puntata del 3 luglio 2015.


UNA VITA, VIDEO DELLA PUNTATA: Trini riuscirà ad arrivare in tempo da impedire a Ramon di uccidersi? Se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla ecco il video completo qui in alto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 3 LUGLIO: nella puntata precedente di Una vita, qui riassunto e video, abbiamo visto Manuela raccontare a German delle molestie subite dal dottor Espinosa dopo che li ha visti insieme in ospedale in atteggiamenti intimi, la ragazza inoltre chiarisce col medico che tra loro non ci potrà mai essere nulla di più vista la sua situazione e il fatto che lui abbia una famiglia.

Espinosa ha in animo di ricattare Germán, raccontando a Cayetana della tresca del marito con Manuela, ma Germán lo intercetta e compra il suo silenzio. Informa poi Manuela, che decide quindi di restare. Inoltre, il medico le da’ una generosa somma per aiutarla a ricongiungersi con questo fantomatico “amore” di cui lei gli ha parlato, senza sapere che si tratta in realta’ della figlia di lei. Ramón legge la finta lettera di Trini, piena di insulti, e decide di spararsi un colpo in testa. Trini, in procinto di lasciare la citta’, e’ colta da un brutto presentimento, e si mette a correre, presumibilmente per raggiungere il marito. Non si sa se Ramón compira’ il tragico gesto.

[adsense]

Maximiliano, profondamente deluso da Leonor, affronta duramente la figlia, che decide di dire addio a Pablo e di acconsentire al matrimonio di interesse con Claudio Castaño. Durante una passeggiata per il centro con Felipe, Celia, visibilmente provata, ha un malore e sviene. Un paesano va a casa di Rucio, e riconosce don Justo.

una vita puntata
Una vita

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.