Il segreto, anticipazioni del 27 giugno 2015: video e riassunto della puntata

il segreto anticipazioni
Il segreto

Il segreto, anticipazioni del 27 giugno 2015 2015.


IL SEGRETO, RIASSUNTO DEL 27 GIUGNO: Olmo è di nuovo scomparso e stavolta si è allontanato verso zone molto pericolose, tutti sono preoccupati che Mesia possa fare qualche sciocchezza ma le accuse e le verità scoperte sul suo conto lo hanno parecchio angosciato. Hipolito e Pedro fanno la pace e il ragazzo decide di chiudere il suo emporio ammettendo di aver sbagliato a farlo, il padre gli propone di far lavorare Quintina all’emporio e lui ha un posto nel corpo di sicurezza che controllerà Puente Viejo ma ancora una volta sembra tutta una ridicola messinscena. Alfonso, Don Anselmo e Raimundo si mettono sulle tracce di Olmo.

Il ritorno di Quintina all’emporio è subito motivo di scontro con Dolores, tuttavia la ragazza vuole sforzarsi di accontentarla al meglio per vivere meglio. Francisca torna sulla sua intenzione di eliminare Fernando nonostante gli avvertimenti che gli ha dato rimasti inascoltati ma forse Mauricio ha un’idea migliore. Isidro decide di confessare a Paula di amare un’altra ragazza ma vuole impegnarsi ugualmente con lei e cosi la ragazza si sente in colpa per lo sta circuendo per altri scopi.

Maria confessa a Fernando di aspettare un bambino ma lui pensa subito che sia suo.

IL SEGRETO, UN IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER LA SOAP: la nuova edizione del Grand prix Corallo 2015 che si tiene per il quattordicesimo anno ad Alghero premio ogni anno varie eccellenze in vari campi dello spettacolo, dalla musica alla tv all’informazione e quest’anno Il segreto è stata premiata come miglior fiction straniera, il premio lo ritirerà Maria Bouzas che interpreta la cattivissima Francisca Montenegro, un altro riconoscimento per questa soap il suo successo sembra ormai inarrestabile.

[adsense]

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 27 GIUGNO: nella precedente puntata de Il segreto, qui riassunto e video, abbiamo visto Gonzalo esultare alla notizia di diventare padre ma su lui e Maria incombe sempre l’ombra di Fernando che intanto finge di stare male per tenere legata a se Maria nonostante l’aiuto di Aurora, quest’ultima intanto si imbatte nuovamente in Conrado che si interessa alle terre di Tristan che ormai è pronto a sposare Candela.

il segreto anticipazioni
Il segreto

Conrado si presenta furtivamente al Jaral e chiede ad Aurora di chiamare Tristan, al quale propone un affare: comprare alcune sue terre. Hipolito ringrazia i genitori per averlo aiutato. Nessuno ha notizie di Olmo e Don Anselmo decide di andare a cercarlo, ma nessuno si unisce a lui. Rafael se ne va dal medico con Anibal. Paula promette di fare la sua parte: invece di sedurre Isidro (come da accordi presi con suo cugino), decide di dirgli la verita’. Gonzalo vorrebbe dire a tutti che Maria aspetta un figlio, ma la ragazza preferisce riferire da sola la notizia a Fernando che, inaspettatamente, sembra prendere bene la cosa. Francisca cerca di far capire a Maria che Fernando la sta ingannando. Maria le chiede pazienza, ma la donna e’ intenzionata a liberarsi di lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.