Tempesta d'amore, il video e riassunto puntata 2181

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, il video e riassunto puntata 2181.


Julia (Jennifer Newrkla) parla a Niklas (Jan Hartmann) del suo nuovo progetto in merito alle borse, spiegandogli di non essere soddisfatta di ciò che ha realizzato. Senza saperlo, entrambi si recano nello stesso luogo alla ricerca di legname.
Charlotte (Mona Seefried) è certa che Werner (Dirk Galuba) non c’entri nulla con la truffa subita da Friedrich (Dietrich Adam). Werner intuisce che dietro all’intrigo c’è Patrizia (Nadine Warmuth) e le chiede spiegazioni. In cambio del suo silenzio, Patrizia gli offre di leggere la corrispondenza di Friedrich. Werner accetta e Patrizia convince Sebastian (Kai Albrecht) a scattare delle foto alla posta in arrivo a Friedrich.

[adsense]

Becky (Sarah Thonig) capisce che è stata Natascha (Melanie Wiegmann) a mettere in piedi la messinscena di cui si è reso protagonista Michael (Erich Altenkopf). La ragazza ne discute con Ian (Pierre Kiwitt) che finisce per dare ragione alla cantante. Approfittando del fatto che è Jonas (Sebastian Fritz) ad occuparsi del bar, Becky ruba una bottiglie di liquore. Intanto, i Sonnbichler scoprono di dover pagare una multa molto salata a causa di un’irregolarità commessa durante la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.