Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno: riassunto della puntata

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Un posto al sole, anticipazioni 18 giugno 2015.

UN POSTO AL SOLE, RIASSUNTO PUNTATA 18 GIUGNO 2015: un Sandro mai visto cosi furioso che si è scagliato con tanta violenza contro suo padre ma stavolta Ferri ha davvero esagerato e merita di pagare, intanto Raffaele non vuole portare la macchina dal carrozziere per timore che si possa scoprire la vera natura del danno subito dalla vettura mentre Viola cerca di organizzare una cena in famiglia con Eugenio ma teme che possa non essere il momento opportuno ma Ornella la incoraggia ma la Bruni è sospettosa da un certo strano malanimo in casa. Niko e Cristina cercano faticosamente di ritagliarsi un pò di tempo insieme da soli ma risulta difficile. Anche Filippo ovviamente è contro le azioni squallide di Ferri ma intanto Sandro sembra sparito nel nulla.

Raffaele ha un nuovo scatto d’ira nei confronti di Patrizio che lascia tutti sbigottiti, intanto Sandro torna a casa solo per prendere le sue cose con l’intenzione stavolta di non tornare mai più, il ragazzo informa il padre di essere lui il proprietario dei cantieri Palladini e invita il padre a preoccuparsi seriamente stavolta.

UN POSTO AL SOLE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA: ecco alcune anticipazioni video della puntata di questa sera di Un posto al sole.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI 18 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto un furente Sandro scagliarsi con violenza contro suo padre Roberto dandogli un bel pugno in faccia, il ragazzo sembra arrivato davvero al limite dopo aver scoperto da Claudio che dietro la sua partenza per New York c’era proprio lo zampino di suo padre. Intanto Raffaele è ogni giorno che passa sull’orlo di una crisi di nervi mentre Rossella affronta brillantemente l’esame di maturità e Michele è orgoglioso di lei.

[adsense]

Sandro stavolta non ci sta più a subire la cattiveria e la manipolazione di suo padre e cosi decide di fargli la guerra facendo valere tutti i suoi diritti legali di erede delle imprese Palladini mentre Raffaele comincia a trattenere sempre di meno la rabbia a causa della frustrazione che gli provoca la brava di Patrizio.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.