Beautiful, riassunto puntata del 19 giugno 2015: video della puntata

beautiful puntata
Beautiful

Beautiful, riassunto puntata del 19 giugno 2015.

BEAUTIFUL, IL VIDEO DELLA PUNTATA DEL 19 GIUGNO: ci siamo quasi perchè lunedi 22 giugno riprende la doppia o quasi puntata di Beautiful nel corso della quale scopriremo che Maya è nata uomo ed ha intrapreso tutto un processo lungo e faticoso per diventare donna. Intanto se vi siete persi la puntata di oggi o volete rivederla vi lasciamo al video completo.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 19 GIUGNO: Carter scopre che Nicole non ha mai frequentato l’università ma solo dei piccoli corsi integrativi e corre ad informare Maya che a sua volta affronta la sorella dicendole di averle mentito e di essere sempre tornata per un secondo fine e a questo punto la sua permanenza nella sua vita ha ancora meno senso di prima ma Nicole le ricorda che lei si è rifatta una vita da zero ma va dicendo a tutti di essere onesta ma anche lei ha un segreto che potrebbe distruggere tutto il suo mondo, Maya le dice di non aver nulla di cui vergognarsi ma Nicole la sfida allora a dire tutto.

[adsense]

Pam ha ascoltato una parte di conversazione tra Maya e Nicole nell’ufficio di Rick e si insospettisce e ne parla proprio con Rick dicendogli che le due sorelle forse non si vedono di buon occhio per qualche motivo oscuro ma Rick non presta molta attenzione poi riceve la visita di Katie che gli dice di essere molto preoccupata per Brooke e in effetti Rick non vede sua madre da parecchio, proprio in quel momento la Logan si trova in compagnia di Deacon che lei ha chiamato perchè era tentata di bere ancora dopo la visita di Katie e Bill. Brooke è tentato di mandare giù solo un altro bicchiere ma Deacon la ferma dicendole di essere lì per lei, per aiutarla. Quinn intanto sfoglia cataloghi di abiti da sposa quando arriva Wyatt che ha ancora perplessità su Deacon ma la Fuller sa che il suo fidanzato è da Brooke perchè ha bisogno di aiuto e di lui.

beautiful puntata
Beautiful

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.