Palinsesti Rai, nessuna novità rilevante (ovviamente): Carlo Conti a Sanremo 2016

palinsesti rai
Carlo Conti e Antonella Clerici
palinsesti rai
Carlo Conti e Antonella Clerici

Ma tu guarda che “sorpresona” la Rai, dopo mesi in cui inutilmente hanno cercato di mantenere un velo di mistero su chi potesse essere il conduttore del Festival di Sanremo 2016, nel corso della conferenza stampa di ieri sui palinsesti ecco che Carlo Conti viene confermato, per la serie non lo sapete fare quindi evitate questi inutili giochini, il conduttore inoltre ha l’opzione anche per l’edizione 2017 semmai lo vorrà, intanto aveva già fatto sapere che intende rivoluzionare la formula ancora una volta per non fare un festival uguale all’anno precedente, staremo a vedere anche questo!

[adsense]

Per Carlo Conti confermata anche un’altra edizione di Tale e quale show (anche qui sorpresona proprio) inoltre anche L’eredità che condividerà con Fabrizio Frizzi. Sapevamo già che tornava anche Ti lascio una canzone con Antonella Clerici ed è arrivata l’inutile conferma anche in questo caso tra i giudici ci dovrebbe essere Lorella Cuccarini, confermata anche La prova del cuoco. A gennaio torna pure Ballando con le stelle con Milly Carlucci nonostante un’edizione poco esaltante sotto ogni punto di vista, torna anche Cosi lontani cosi vicini con Albano e Paola Perego. Novità udite udite il debutto in autunno di Il dono il nuovo emotainmente condotto da Marco Liorni e Paola Perego.

Per quanto riguarda il daytime confermati sempre Liorni e Parodi al timone de La vita in diretta, torna L’arena con Massimo Giletti la domenica pomeriggio mentre Salvo Sottile affiancherà Paola Perego a Domenica In, che Dio ci scampi anche questa volta poveri noi!

Su Rai 2 tornano The Voice, Virus, Made in sud e si punterà sulle docufiction. Su Rai 3 confermato Massimo Giannini a Ballarò. Non mancheranno Che tempo che fa e Che fuori tempo che fa con Fabio Fazio, mentre si complica il ritorno di Rischiatutto progettato dalla coppia Fazio-Forzano. Si vocifera di Michele Santoro che dopo la chiusura definitiva di Servizio pubblico su La7 potrebbe forse e sottolineiamo forse riapprodare in Rai ma per ora è presto per dirlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.