Le tre rose di Eva 3, ultima puntata: il video messaggio finale di Roberto Farnesi

le-tre-rose-di-eva-riassunto
Edoardo e Isabella

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni ultima puntata del 18 giugno 2015.


LE TRE ROSE DI EVA 3, IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA: con una puntata risolutiva e senza troppe sorprese ma comunque emozionante si è conclusa la terza stagione de Le tre rose di Eva, tutto è stato spiegato e la morte di Aurora è stata vendicata, in attesa degli ascolti e magari di sapere se ci potrà essere una quarta stagione, dopo il riassunto della puntata vi lasciamo al video completo se per caso ve la siete persa o volete rivederla.

LE TRE ROSE DI EVA 3, IL VIDEO MESSAGGIO FINALE DI ROBERTO FARNESI: si è appena conclusa la terza stagione, tutto si è risolto o quasi, Primaluce è stata riaperta con la promessa di ricominciare la loro produzione e la loro nuova vita in memoria di Aurora, anche Ruggero promette di riconquistare Tessa mentre Edoardo si allea con Veronica e torna a Villalba. Ci sarà una quarta stagione? Intanto Roberto Farnesi ci ha lasciato un bellissimo video messaggio finale. Eccolo per voi.

 

Grazie a tutti per averci seguito. Siete meravigliosi!Un saluto da Roberto Farnesi. #letrerosedieva3

Posted by Le tre rose di Eva on Giovedì 18 giugno 2015

LE TRE ROSE DI EVA 3, IL VIDEO MESSAGGIO DI LUCA CAPUANO: stiamo vedendo l’ultima puntata e abbiamo visto che Edoardo è tornato quello di sempre, avido, spietato e assassino pronto a tutto pur di prendersi quello che vuole e cosi Luca Capuano ci ha lasciato un video messaggio proprio a questo proposito. Eccolo per voi.

 

Edoardo più spietato che mai!. #letrerosedieva3, #ultimapuntata3rose3.

Posted by Le tre rose di Eva on Giovedì 18 giugno 2015

LE TRE ROSE DI EVA 3, RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA IN DIRETTA: Alessandro non riesce a rintracciare Clarissa che è stata rapita da Edoardo il quale l’ha portata da Raniero per fargli vedere il suo tatuaggio. Il messaggio recita cosi Chiunque lo può trovare dove ognuno cerca, dei quattordici quando ne mancano ancora quaranta, lungo ciò che è vero. Il messaggio Indica un luogo ben preciso.

Alessandro chiede aiuto a Ruggero per ritrovare Clarissa: hanno capito che Raniero è il figlio del vescovo e di Arianna Gori e la soluzione per Camerana è cercare i soldi. Nel frattempo Raniero riesce a decifrare il messaggio e decide di dare fuoco a tutto quanto. Ruggero e Alessandro arrivano alla sede legale della Fondazione Carini, ovvero casa di Raniero. Sul posto Alessandro trova in una camera da letto delle scarpe, un lungo vestito nero e dei trucchi, tutte cose che appartenevano a Veronica. Poi la scoperta di tutti quei ritratti, così somiglianti ad Aurora.

[adsense]

I due poi sentono puzza di bruciato e riescono a salvare sia Clarissa che Veronica, rimasta rinchiusa nelle segrete. Matteo va a Borgo Camerana, attacca Ruggero chiedendogli dove si trovano Laura e suo figlio. Ruggero gli dice che è stato lui a consigliarle di partire. Poi a Tessa confessa che non voleva nemmeno che la donna rimanesse con Lorenzo. Il nipote però lo sente e quasi lo investe con la macchina. Massimo interviene e lo salva.

le tre rose di eva puntata
Le tre rose di Eva

Clarissa spiega che Raniero è un figlio mai riconosciuto e accettato e cosi ha vissuto sempre tutto questo come un tradimento, lei e Alessandro ricostruiscono tutta la storia, i Gori sanno di essere minacciati da una setta, quando Arianna Gori scopre che a capo della setta c’è Carini pensano che per loro non ci sia più scampo. Prima di morire i Gori vogliono che la loro unica figlia riconosciuta, Rosa, si trasferisca a Pietrarossa. Il tesoro quindi deve essere a Villalba. 

Raniero ed Edoardo arrivano da Isabella comunicandole che il tesoro si trova in chiesa e bisogna percorrere quattordici sono le stazioni della via Crucis, quaranta sono i passi. I tre arrivano alla nona stazione della Via Crucis, lungo ciò che è vero invece deve essere la croce. Nel disegno in chiesa sulla croce i tre trovano scritta la parola cripta. Sotto l’altare trovano una cripta dove dovrebbe esserci il tesoro.

I tre trovano uno scrigno pieno di gioielli, tra essi Raniero invece trova un medaglione all’interno del quale c’è una foto di sua madre e una sua foto di quando era piccolo. Edoardo però trova anche un coltello con il quale pugnala Raniero a morte dicendogli che grazie a lui ora sa che uomo poteva diventare senza Aurora.

le tre rose di eva riassunto
Le tre rose di Eva

Edoardo e Isabella lasciano la chiesa, Monforte le chiede di sposarlo e vivere insieme lontani e felicie ma la ragazza pensa che il tesoro sia solo portatore di morte e non sa se è il caso di tenerlo con se ma Edoardo le dice che ora potranno vivere felici e ricchi e inoltre se loro si sposassero a Villalba nessuno sospetterebbe di loro, intanto a Borgo Camerana avviene un faccia a faccia tra Ruggero, Tessa e Massimo, la donna dice a Camerana che è grazie a suo nipote se in lei sopravvive ancora la donna che lui ha sposato, lei è cosciente che non avrà mai una parte di lui, la parte che lei non ha sposato però. Massimo decide di andare via da Villalba ma spera che Tessa lo segua salvo poi cambiare idea e tornare indietro ma Lorenzo gli dice che ora loro zio la deve pagare.

Intanto Veronica Torre non è morta ma gli investigatori hanno fatto pubblicare la notizia sul giornale nella speranza che in questo modo salti fuori anche l’ultimo complice; la strategia viene comunicata ad Alessandro e Clarissa.

le tre rose di eva riassunto
Le tre rose di Eva

LE TRE ROSE DI EVA 3, RIASSUNTO IN DIRETTA: Alessandro va in ospedale dove Veronica lotta per rimanere in vita, lui le chiede chi è stato ad uccidere Aurora ma la donna non lo sa, sa solo che chiunque sia stato aveva pieno accesso a Primaluce. Alessandro armato di pistola interrompe Isabella ed Edoardo che stavano andando in chiesa, lui accusa subito Isabella visto che solo lui e lei sapevano dove era lei, Isabella sapeva che sarebbe tornata alla casa sul lago cosi ha sparato e ha fatto in modo che la pistola fosse ritrovata da Maniero e lui ad essere accusato. La ragazza alla fine confessa e dice di averlo fatto solo per amore di Edoardo, quest’ultimo dice ad Alessandro di abbassare la pistola ma quando lui fa per chiamare i Carabinieri lo colpisce con un candelabro.

le tre rose di eva riassunto
Isabella, Edoardo e Alessandro

Isabella e Edoardo scappano e strada facendo lui la costringe a rivelargli tutta la verità, è stata lei ad uccidere Aurora perchè aveva prova della sua complicità, saputa tutta la verità Edoardo ricostruisce anche la sua partecipazione al rapimento di Aurora a Rondici per ucciderla ma non ci è riuscito e cosi l’ha nascosta alla diga per prendere tempo con i suoi complici tra cui il sicario di Raniero che lui ha ucciso poi ha sfigurato l’altra ragazza che era sempre una Gori, ha disegnato il pentacolo per depistare le indagini e voleva ricattare Maniero con il pezzo di quadro in suo possesso ma Isabella nella macchina si è arrabbiata con lui perchè voleva che uccidesse Aurora provocando cosi l’incidente che gli ha fatto perdere la memoria. Edoardo ricostruito tutto e saputa tutta la verità le confessa di non averla mai amata ma di aver sempre amato Aurora e dopo la butta giù dal burrone uccidendola.

Edoardo chiama Alessandro per raccontargli tutta la verità dicendogli però che Isabella si è suicidata dopo avergli confessato di essere stata complice di Maniero, poi gli mostra il tesoro dicendogli che lo aveva Isabella ed è stata lei ad uccidere Raniero e forse avrebbe ucciso anche lui, insomma una bella storiellina credibile.

Edoardo torna a Villalba alla tenuta Monforte e dice ad Elena che ora potranno ricostruire la famiglia, diventeranno grandi, acquisteranno nuove vigne, poco dopo torna al luogo dove ha ucciso Isabella dove ha nascosto parte del tesoro dei Gori e pensa di aver fregato tutti soprattutto Alessandro. In effetti è cosi, ma Alessandro ha ancora alcune carte da giocare contro suo fratello perchè ha capito che è stato lui ad uccidere Isabella ma Edoardo si sente libero ma Alessandro gli dice che di questa libertà non se ne farà nulla e prima poi verrà a patti con se stesso che in realtà non ha nulla.

Edoardo rintraccia Veronica e le chiede perchè non ha fatto il suo nome ad Alessandro ma lei non lo ha fatto per non finire in altri guai, cosi Edoardo le parla dei suoi progetti per Villalba e li vuole portare avanti con lei che finisce per accettare. Alessandro intanto riunisce la comunità di Primaluce dando l’ultimo saluto ad Aurora dicendo a tutti di voler riaprire il borgo e produrre il miglior vino possibile come avrebbe voluto anche Aurora. Tornano anche Tessa e Marzia mentre Clarissa torna in servizio nei Carabinieri.

Ruggero torna a Primaluce e dice a Tessa che la loro storia non è ancora finita, loro torneranno insieme.

LE TRE ROSE DI EVA 3, I VIDEO MESSAGGI DI ELISABETTA PELLINI E MARTINA PINTO: ormai manca sempre meno al super finale de Le tre rose di Eva, tutti emozionati e incuriositi anche perchè questo potrebbe essere il finale dei finali, quello definitivo per tutta la serie. Intanto ecco i video messaggi di Elisabetta Pellini (Laura Sommariva) e Martina Pinto.

 

 

Poco più di tre ore alla puntata. Ascoltate cosa ci dice la nostra Martina Pinto! #letrerosedieva3 #ultimapuntata3rose3

Posted by Le tre rose di Eva on Giovedì 18 giugno 2015

 

 

Un paio d’ore… euforici o malinconici? Ascoltate Elisabetta Pellini. 🙂 #ultimapuntata3rose3 #letrerosedieva3

Posted by Le tre rose di Eva on Giovedì 18 giugno 2015

LE TRE ROSE DI EVA 3, IL POST DI ANNA SAFRONCIK SUL REGISTA VERDECCHI: la morte del regista Vincenzo Verdecchi ha colpito tutti, attori e addetti ai lavori delle fiction italiane e non solo, soprattutto de Le tre rose di Eva e qualche ora fa anche Anna Safroncik con un breve ma intenso post su Facebook che vi riportiamo di seguito. A tra poco con la diretta dell’ultima puntata.

 

Mi piange il cuore.. Addio Vincenzo! #addio #vincenzoverdecchi

Posted by Anna Safroncik Official on Mercoledì 17 giugno 2015

LE TRE ROSE DI EVA 3, IPOTESI SU UNA POSSIBILE QUARTA STAGIONE: abbiamo già avuto modo di parlare di una possibile quarta stagione de Le tre rose di Eva, al momento non si hanno molti indizi ed elementi per sperare che ci sia, mesi fa alcuni protagonisti della fiction ci fecero ben sperare ma ancora nessuno immaginava che sarebbe morta Aurora e che gli ascolti comunque non sarebbero stati eccezionali pur non da buttare certamente. Difficile al momento pensarci anche perchè non abbiamo idea di come finisca la terza stagione, alcuni indizi ci dicono che tutto finirà nel migliore dei modi ma se ci fossi un finale aperto?

LE TRE ROSE DI EVA 3, IL VIDEO PROMO DELL’ULTIMA PUNTATA: ci siamo, mancano poco più di 24 ore al gran finale di questa terza stagione, ci sarà un finale che ci soddisferà e riusciremo a capire se ci sarà o meno una quarta stagione? Intanto dopo qualche anticipazione vi lasciamo al video promo dell’ultima puntata.

LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: sarà un’avvincente puntata in cui tutti i nodi verranno al pettine e tutti i misteri che Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo (Luca Capuano) che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi, e hanno cercato affannosamente di risolvere, riusciranno finalmente a sciogliersi. Ormai si tratta di una corsa tra i due: chi riuscirà e arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Tante sono le domande alle quali si cercherà finalmente di dare una risposta. Nel frattempo, Raniero degli Innocenti (David Sebasti) ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione coinvolgendo non solo uno di loro due ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti in modo inaspettato e inusuale…

[adsense]

LE TRE ROSE DI EVA, MUORE IL REGISTA VERDECCHI: intanto una brutta notizia improvvisa ha caratterizzato questa attesa di finale di stagione al cardiopalma, la scomparsa del regista Vincenzo Verdecchi che insieme all’altro regista Raffaele Mertes era l’artefice o meglio tra gli artefici del successo di questa fiction sin dalla prima stagione. Ci dispiace tantissimo.

le tre rose di eva anticipazioni
Vincenzo Verdecchi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.