Le tre rose di Eva 3, verso il finale: il video della puntata (riassunto)

le tre rose di eva
Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 3, il finale si avvicina: la verità verrà a galla?

LE TRE ROSE DI EVA 3, RIASSUNTO TREDICESIMA PUNTATA – DIRETTA: Alessandro è convinto che ancora non sono stati chiariti tutti i misteri dietro la morte di Aurora e gli altri Gori e ne parla con Edoardo che ha intenzione di lasciare Villalba. Edoardo alla fine si convince a restare a Villalba ancora per qualche giorno. Prima però incontra Clarissa e insinua che tra lei e il fratello ci sia una relazione. Lei per tutta risposta gli dà uno schiaffo.

Elena è preoccupata che Antonio possa scoprire qualcosa. Veronica la tranquillizza dicendole che tutti i documenti che le riguardano sono stati distrutti ma in realtà il carabiniere è ben determinato a rimetterli insieme. Sara nella divisa da carabiniere dello zio ha trovato una vecchia foto che ritrae i Gori, il pittori Boccanera, i due carabinieri e altre due persone. Le altre due persone sono il padre e la zia della mamma di Davidela quale confessa che suo padre aveva tenuto uno dei cinque tasselli del quadro che è finito nelle mani del vescovo.

le tre rose di eva diretta

Ruggero lascia il convento dicendo a Veronica che scoprirà che lei non è affatto una vittima del vescovo. Massimo chiede a Tessa cosa ha intenzione di fare con Ruggero ma lei non gli dice niente.

La madre superiora vorrebbe cacciare Veronica dal convento ma Raniero la convince che è l’unica che può fare chiarezza tra le carte del vescovo. Intanto Antonio ha ricostruito alcuni documenti di Carini e ha trovato il nome di Elena nella lista delle donne che facevano parte della setta. Antonio decide di affrontarla chiudendo definitivamente con lei, quindi prende un periodo di congedo prolungato dall’arma.

Ranieri intanto dice a Veronica che di lei non c’è più bisogno e la stordisce chiudendola in soffitta. Tessa tratta freddamente Ruggero senza parlargli ma lui la sprona a farlo dicendole che saprà farsi perdonare e riuscirà a riconquistarla nonostante lei gli faccia capire che lo ha tradito. Matteo è convinto a intraprendere un’azione legale per riconoscere il figlio avuto con Laura, la quale si confida con Ruggero a cui chiede quale sarebbe la cosa migliora da fare per il bene del bambino.

Ruggero tiene una grande festa al borgo e invita tutti riaccogliendo in famiglia anche Viola mentre Raniero contatta Edoardo invitandolo a vedersi e dimostrando di conoscerlo molto bene ma il Monforte non ricorda chi sia, Raniero gli ricorda che dietro il rapimento di Aurora e la sua morte c’è un solo nome: il suo, lui voleva la morte di Aurora per prendersi la sua eredità come risarcimento per aver sofferto tanto per lei e con lei ma Edoardo stenta a crederci.

le tre rose di eva puntata

Ranieri è figlio di Arianna Gori che lo ha sempre rifiutato e la donna ritratta è sempre Arianna Gori e non Aurora, il quadro nasconde una mappa che conduce all’immenso tesoro dei Gori, quindi Edoardo non è altro che quello di sempre, un assassino avido e senza scrupoli? Veronica intanto si risveglia e scopre di essere prigioniera di Ranieri mentre alla festa di Ruggero, Alessandro e Clarissa rimangono da soli a guardare le lanterne cinesi quando lei all’improvviso lo bacia ma lui si ritrae e scappa via.

Edoardo affronta l’ex socio del locale che gestivano insieme e gli dice che in tutta la storia è coinvolta anche Isabella, che lei in cambio del locale non avrebbe dovuto dire nulla. Isabella messa alle strette da Edoardo confessa la verità ma che lui voleva uccidere Aurora per lasciarsi alle spalle tutto il suo passato e ricominciare da zero insieme con lei ma Monforte non sembra convinto e comincia a ricordare alcuni dettagli, dal rapimento di Aurora fino a cosa sia la dama rossa ovvero una scacchiera dentro cui è conservato un pezzo del quadro.

Clarissa vuole andare via ma Alessandro cerca di fermarla ma lei è irremovibile, lui però la raggiunge al suo residence e le dice che dopo Aurora lei è la prima persona di cui è riuscita a fidarsi quasi subito. Edoardo offre a Ranieri il pezzo mancante del quadro ma in cambio vuole la metà del bottino perchè lui sa dove si trova l’ultimo pezzo ovvero è nelle mani di Clarissa, intanto Alessandro ricorda una frase pronunciata da Carini e un passaggio della sua lettera e informa Clarissa delle sue scoperte ma Edoardo arriva per primo e investe la donna rapendola.

LE TRE ROSE DI EVA, CI SARA’ UNA QUARTA STAGIONE? A questo punto arrivati quasi alla fine, l’ultima puntata andrà in onda giovedi 17 giugno sempre su Canale 5 è giusto chiedersi: ma ci sarà una quarta stagione de Le tre rose di Eva? Non è semplicissimo stabilirlo, questa stagione è stata piuttosto monocorde e gli ascolti sono calati pur rimanendo più o meno in linea con gli ascolti Mediaset, la morta di Aurora e l’uscita di scena di Anna Safroncik ci fa dubitare che la fiction possa continuare ma è anche vero l’episodio successivo alla morte della protagonista ha segnato un aumento negli ascolti più che un ulteriore calo, inoltre lo stesso Roberto Farnesi qualche tempo fa anticipò che sul finale della terza stagione arriverà una nuova coppia di cattivi.

[adsense]

La stessa Euridice Axen un pò di tempo fa affermò che Veronica sarebbe tornata anche nella quarta stagione, quindi possiamo ancora sperare se proprio non riusciamo a staccarci da questa serie, voi che ne dite?

LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI FOTOGRAFICHE: questa sera va in onda la penultima puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva, come già ribadito più volte è una puntata molto importante perchè oltre ad aggiungere nuovi tasselli al complicato mosaico dietro cui si cela il mistero della morte di Aurora, chi sia in realtà questa Dama rossa e cosa nasconde la memoria di Edoardo a questo proposito, nell’attesa ecco alcune immagini in anteprima della puntata di questa sera.

LE TRE ROSE DI EVA 3, IL VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA: una puntata fondamentale quella di questa sera delle Tre rose di Eva, ci si avvicina al gran finale e in attesa di scoprire cos’altro si nasconde nella mente di Edoardo e dietro il misterioso dipinto di Boccanera, guardiamoci o riguardiamoci il video anticipazioni della puntata di questa sera.

 

LE TRE ROSE DI EVA 3, EDOARDO RICORDERA’ TUTTO? Questa sera in prima serata Canale 5 va in onda la tredicesima e pentultima puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva, qui le anticipazioni, nella precedente puntata il vescovo Carini è stato smascherato in pubblico e l’uomo è stato indotto ad uccidersi mentre Veronica ha sciolto la sette del pentacolo ma ancora i misteri dietro il quadro di Boccanera persistono soprattutto dopo che Alessandro e Clarissa hanno scoperto che il pittore era legato ai Gori e alla nonna di Aurora, Ranieri è ancora a caccia del pezzo mancante.

[adsense]

C’è anche da ricordare che molto si trova ancora nascosto nella mente di Edoardo che lentamente sta ricordando, di certo si nasconde qualcosa che ci sorprenderà e che riguarderà molto da vicino la morte di Aurora e soprattutto chi si cela dietro la misteriosa e fantomatica Dama Rossa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.