Le tre rose di Eva 3, anticipazioni ultima puntata: video anticipazioni

le tre rose di eva anticipazioni
Le tre rose di Eva 3

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni ultima puntata del 18 giugno 2015.


LE TRE ROSE DI EVA 3, IL VIDEO ANTICIPAZIONI: giovedi 18 giugno 2015 assisteremo finalmente al gran finale della terza stagione de Le tre rose di Eva, ormai la verità è sempre più vicina, il rapimento di Clarissa porterà ad un faccia a faccia finale tra Alessandro e suo fratello Edoardo che sembra essere tornata quello di una volta: ma Edoardo è davvero l’assassino freddo e senza scrupoli oppure la sua è solo una strategia per incastrare chi ha ucciso Aurora? Vi lascio al video promo in alto.

LE TRE ROSE DI EVA 3, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: nella penultima puntata, qui il riassunto, abbiamo visto Edoardo cominciare a ricordare ritornando in qualche modo quello di una volta ovvero un assassino senza scrupoli e avido e cosi fa un accordo con Ranieri: il pezzo mancante del quadro di Boccanera in cambio della metà del bottino dei Gori cosi mentre Alessandro e Clarissa sono sempre più vicini, Edoardo la rapisce perchè ha lei il pezzo mancante.

Sia Alessandro (Roberto Farnesi) che Edoardo (Luca Capuano) cercano affannosamente di risolvere i misteri che hanno avvolto la loro vita negli ultimi mesi. Si tratta di una corsa tra i due: chi arrivera’ per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Ci riusciranno? Sono le stesse persone o hanno agito ognuna per conto proprio? Quali erano i loro moventi? E una volta risolti i misteri come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno da fare giustizia da soli? Ma mentre i fratelli Monforte cercano di risolvere i misteri che li riguardano, Raniero degli Innocenti (David Sebasti) ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione. Questi piani coinvolgono non solo uno dei due fratelli ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti o uccisi in modo inaspettato e inusuale.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.