Tempesta d'amore, puntata 2172: il riassunto video della puntata

tempesta d'amore puntata
Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, riassunto puntata 2172.


TEMPESTA D’AMORE: IL VIDEO DELLA PUNTATA: se vi siete persi la puntata in questione di seguito il video con la prima parte della puntata che potete rivedere oppure recuperarla in attesa della seconda parte che arriverà a breve.

Mentre Werner (Dirk Galuba) vorrebbe ignorare il suo ormai prossimo compleanno, Poppy (Birte Wentzek) intende organizzare una festa per lui. La ragazza vuole cantare a Werner una serenata che sarà il numero principale della festa. Per tale ragione, la ragazza si esercita tutta la notte con Michael (Erich Altenkopf).

Werner decide di fare visita ad André (Joachim Latsch) e Poppy è costretta a nascondersi in fretta e furia. L’uomo si rende conto della presenza della ragazza, diventando sospettoso. Werner decide di trascorrere il suo compleanno, andando a pescare insieme ad André. Ben presto Poppy è costretta a rivelargli la verità e lui capisce di aver ferito i suoi sentimenti.

Julia (Jennifer Newrkla) non sa se sia giusto scagionare Patrizia (Nadine Warmuth): Friedrich (Dietrich Adam) e Sebastian (Kai Albrecht) le confondono le idee. Patrizia vive con angoscia la sua prima notte in carcere. Dopo aver notato quanto sia in pensiero Niklas (Jan Hartmann), Julia decide di scagionare Patrizia.

Ian (Pierre Kiwitt) convince Natascha (Melanie Wiegmann) che la sua presunta ricchezza è solo un malinteso. Nonostante ciò, Poppy rimane convinta che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Ben presto Alfons (Sepp Schauer) ascolta Ian parlare al telefono con una donna in toni molto amichevoli.

Jonas (Sebastian Fritz) vende le foto dell’arresto di Patrizia alla stampa. Tina (Christin Balogh) è furiosa. Dopo aver scoperto la verità, Niklas revoca l’accordo stretto con Tina e Jonas in merito alla vicenda delle perdite d’acqua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.