Un posto al sole, anticipazioni 10 giugno 2015: riassunto della puntata

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole, anticipazioni del 10 giugno 2015.

un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni

UN POSTO AL SOLE, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 10 GIUGNO: Patrizio sconvolto per quello che ha combinato entra nel panico e scappa via lasciando il povero pedone investito sull’asfalto e ora come si comporterà l’incosciente ragazzo? Intanto Monica si trasferisce di nuovo alla terrazza dove nessuno la vuole com’è prevedibile e non appena arrivata la donna non perde occasione per stuzzicare Niko (Luca Turco) non approvando come il ragazzo si sia comportato con Manuela (Cristiana Dell’Anna) e il suo parlar male di Niko finisce per far arrabbiare anche Giulia (Marina Tagliaferri) che a stento trattiene la rabbia ma la pazienza ha un limite anche per lei.

Viola (Ilenia Lazzarin) scopre l’uomo investito da Patrizio, un uomo che lei conosceva ma nessuno immagina chi sia stato a metterlo sotto con l’auto mentre Rossella (Giorgia Gianetiempo) si prepara all’esame di maturità e all’emozione di un momento cosi importante della vita e cosi viene fuori che Michele (Alberto Rossi) alla sua maturità di certo non brillò molto. Dopo lo scontro con Giulia, Monica se ne ritorna subito a casa di Serena e Filippo che si ritrovano nuovamente in mezzo alle beghe familiari.

[adsense]

Patrizio si ritrova a raccontare proprio a Viola quello che ha combinato, intanto Raffaele (Patrizio Rispo) scopre i danni alla carrozzeria della sua macchina mentre Viola spinge il ragazzo a dire tutto a suo padre. Rossella scopre cose divertenti sul passato di Michele.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 10 GIUGNO: nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Serena fare di tutto per “liberarsi” della madre Monica cercando di affibbiarla alla Terrazza mentre Patrizio arrabbiato con Asia si mette alla guida dell’auto senza patente e investe un pedone forse uccidendolo. Tra poco vedremo Patrizio sconvolto e terrorizzato lasciare la scena del misfatto, l’uomo che ha investito sarà morto? Se cosi fosse sarebbero guai molto seri per il ragazzo.

Arrivato a casa il ragazzo troverà il sostegno di Viola (Ilenia Lazzarin), ma come la prenderà Raffaele (Patrizio Rispo)? Rossella (Giorgia Gianetiempo) scoprirà un buffo segreto legato alla  gioventù di Michele (Alberto Rossi). Tra poco seguiremo la nuova puntata in diretta.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.