Un posto al sole, puntata del 4 giugno 2015

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto untata del 4 giugno 2015.

un posto al sole puntata

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo visto Sandro (Alessio Chiodini) cadere nella trappola di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) chiedendogli un prestito in denaro la cosa non è piaciuta a Claudio che di tutta risposta ha accettato l’offerta di Ferri per lo stage di recitazione in America. Intanto Giovanna ha convinto Angela (Claudia Ruffo) a concentrarsi con l’aiuto di alcune foto per ricordare dettagli della casa di Leonardo (Marco Mazzanti) che intanto è sparito nel nulla.

Claudio spiega a Sandro la sua chance di avere qualche possibilità andando via da Napoli non potendo lavorare per sempre in un call center, la sua grande occasione non può lasciarsela sfuggire e cosi il piccolo Ferri è costretto a lasciarlo andare pur di fargli vivere il suo sogno ma intanto cosa ne sarà della loro storia? Ma per Sandro rimane un’altra brutta batosta da reggere e sopportare ma almeno può contare sull’appoggio di Filippo (Michelangelo Tommaso).

[adsense]

Intanto Raffaele (Patrizio Rispo) è ancora alla ricerca dei suoi costosi occhiali da sole ma chi sarà stato? Per Giordano ovviamente la colpa è di Renato (Marzio Honorato) pensando ad un suo ennesimo scherzo ai suoi danni. Angela non regge la sfida psicologica a cui Giovanna l’ha sottoposta ma la Poggi non vuole comunque arrendersi e vuole cercare ancora ma poi si sente in colpa per essere uscita con Leonardo senza accorgersi di nulla.

Patrizio ha capito che a rubare gli occhiali di suo padre può essere stata proprio Asia ma la ragazza ovviamente nega, intanto scopriamo anche se era chiaro che dietro la partenza di Claudio c’è proprio Ferri. Angela intanto pensa e ripensa all’appartamento di Leonardo e scopre la foto di un paesino a cui lui era molto legato, caso strano è che quella foto manca dalle foto di Giovanna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.