Tempesta d'amore, anticipazioni dal 31 maggio al 6 giugno

tempesta d'amore anticipazioni
Ian e Alfons

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 31 maggio al 6 giugno.

tempesta d'amore anticipazioni
Ian e Alfons

Ecco cosa succederà nella nuova lunga settimana di programmazione di Tempesta d’amore su Rete 4.

Poppy (Birte Wentzek) accetta la proposta di matrimonio di Werner. Michael (Erich Altenkopf), geloso e ubriaco, fa un brutto commento su Poppy, senza sapere che lei lo sta sentendo.
Charlotte (Mona Seefried) convince Friedrich (Dietrich Adam) a tornare in ospedale, ma Friedrich riesce a farsi dimettere, a patto che qualcuno gli fornisca assistenza in hotel. Friedrich chiede l’aiuto di Leonora (Julia Dahmen) e Charlotte, gelosa, per ripicca, balla con Sebastian (Kai Albrecht). Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartmann) stanno per trascorrere una notte di passione, quando scoprono che piove in casa. Si tratta probabilmente della nuova lavastoviglie, che Jonas (Sebastian Fritz) ha portato a casa, convinto di riuscire a metterla in funzione, anche senza l’adattatore che occorreva trovare.

Ian (Pierre Kiwitt) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) lavora al bancone del bar e insiste per conoscere tutta la sua storia: il suo interesse per Natascha è palese…
Friedrich mette in guardia Sebastian e lo minaccia di licenziamento se proverà ancora ad avvicinarsi a sua moglie. Il ragazzo, risentito, comunica a Patrizia che non ne può più di questa storia. Jonas e Tina (Christin Balogh) cercano un modo per riparare il danno procurato all’appartamento di Niklas e Patrizia. Julia (Jennifer Newrkla) decide di chiamare il sua marchio di borse “amica mia”.

[adsense]

Michael vorrebbe scusarsi con Poppy, ma la ragazza gli fa capire apertamente che lei è innamorata di Werner…
Ian, per impressionare Natascha riserva il piano bar per una festicciola privata e chiede a Natascha di cantare per lui e i suoi compagni di squadra. I due poi trascorrono una serata romantica e passionale nella baita. Il giorno dopo, Natascha si tira indietro, ma un momento di complicità tra Ian e Poppy le fa perdere il controllo.
Dopo l’incontro amoroso con Sebastian, Patrizia prende la pillola del giorno dopo in gran segreto. Intanto, Tina e Jonas cercano di rimediare al danno causato all’appartamento di Niklas e Patrizia, invitandoli a cena. La cena, però, si rivela un vero disastro…

Per incontrare Patrizia, Sebastian utilizza una delle camere del Furstenhof; dopo che Patrizia ha lasciato la camera, Tina sorprende Sebastian mentre si sta rivestendo. Lui trova la scusa di avere avuto un malore e di essersi coricato per riprendersi, ma Tina non gli crede. Patrizia ne approfitta per far circolare la voce che il luogo venga utilizzato da Charlotte per incontrare il giovane Wegener…Poppy vuole vivere il suo fidanzamento con Werner all’antica, senza trascorrere più notti insieme a lui. Friedrich promette a Charlotte che, se entro una settimana non riuscirà a smascherare Leonora, la caccerà dall’hotel…

E’ il giorno dell’inaugurazione dell’atelier di Sophie. Niklas le propone di scegliere insieme alcuni vini pregiati da servire per l’occasione. Natascha si prende una giornata di permesso per non rischiare di incontrare Ian al piano bar. Jonas e Tina vedono la signora Lopez abbracciare teneramente Friedrich. Non sanno che è solo un momento di commozione…
Alfons (Sepp Schauer) annuncia a Natascha la visita di un ospite incontrato per caso: si tratta di Ian, che si presenta con un mazzo di fiori e una bottiglia di vino…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.