Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane dall' 1 al 6 giugno 2015

il segreto anticipazioni
Francisca Montenegro

Il segreto, anticipazioni puntate pomeridiane dall’ 1 al 6 giugno 2015.

il segreto anticipazioni
Francisca Montenegro

Nuova settimana di programmazione ricca di eventi e colpi di scena con Il segreto, ecco cosa succederà nelle puntate pomeridiane.

Francisca e’ furiosa con il figlio e con Fernando dopo aver scoperto che Candela e’ la nuova proprietaria della pasticceria. Pretende che Fernando trovi il modo per annullare la vendita. Don Diego torna e capisce l’errore che stava facendo a portare suo nipote in orfanotrofio: Nieves e’ grata e lascia il paese con il figlio e il padre. Emilia e’ triste e, dopo aver salutato Alfonsino, sparisce. Maria, vedendo la crudelta’ nei gesti e nelle parole della madrina, comincia a temere che Francisca sia davvero cosi’ cattiva come tutti dicono. Fernando va in prigione per prendere il corpo del padre, ma il dottore gli da’ una “bella” notizia: Olmo e’ ancora vivo.

Le nozze tra Rita ed Anibal sono imminenti. Isidro sara’ il loro testimone. Quintina ha deciso di prestare a Rita il suo abito da sposa. Dolores perde le staffe appena lo viene a sapere. In paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela. Credono che i due siano amanti. Gonzalo e Aurora informano il padre delle chiacchiere che girano e sono convinti che lui provi qualcosa per Candela, ma che ha solo paura di ammetterlo.

[adsense]

Emilia e’ tornata alla sua vita normale. Il fatto di aver detto addio al piccolo Alfonsino la rende molto triste. Fernando si presenta al carcere per prendere il cadavere di suo padre, ma una volta arrivato li’ resta sorpreso nel vedere che Olmo e’ ancora vivo. Fernando tenta di uccidere Olmo, ma si blocca appena riappare il medico. Maria gli ricorda il patto che hanno fatto. Purtroppo per Fernando non e’ un bel periodo, visto che, per adesso, non vedra’ neanche un centesimo dell’eredita’ del padre. Fernando assicura a Maria che il loro patto resta valido, ma che ha bisogno di tempo per organizzarsi; in realta’ sta pensando di ucciderla. Anibal deve partire per Villamanrique mentre Rita confessa a Don Anselmo che continua ad essere innamorata di Isidro. Hipolito cede i biglietti per il ballo al padre in cambio di cinquanta pesetas. Al ritorno dalla festa, Quintina litiga con Dolores.

Tristan vuole chiedere a Candela di sposarlo, ma non trova il momento giusto. Candela, venuta a conoscenza dei pettegolezzi che girano sul suo conto, dice a Tristan di volergli restituire i soldi della pasticceria a rate. Mariana vuole sapere da Nicolas come faccia a conoscerla, e lui le promette di darle una spiegazione il giorno seguente. Aurora, vedendo che il padre non trova il coraggio di chiedere a Candela di sposarlo, decide di andare a parlare con lei. In paese continuano a circolare pettegolezzi sul contro di Candela e Tristan e sui reali motivi che hanno spinto Tristan a regalare la proprieta’ della pasticceria a Candela. Aurora parla con Candela rivelandole che suo padre vuole chiederle di sposarlo.Continua l’ira di Dolores nei confronti di Quintina. Hipolito trova lavoro come aiuto collaudatore di campanelli e battiporte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.