Fedez querela Gasparri che querela Fedez: i bambini giocano con gli avvocati!

fedez, gasparri
Maurizio Gasparri e Fedez
fedez, gasparri
Maurizio Gasparri e Fedez

Oggi è tutto un voler querelare, denunciare e portare in tribunale con buona pace per gli avvocati che cosi rimpolpano le loro casse alla faccia della crisi ma rimane ancora a dir poco curioso se non infantile questi continui botta e risposta spesso offensivi ma anche fastidiosi tra il rapper e produttore Fedez e Maurizio Gasparri che ormai da mesi si fanno la guerra a colpi di sfottò, frecciatine e minacce di querela appunto, ormai fanno ridere entrambi, è tutta una barzelletta giocata a colpi di tweet come se ci trovassimo di fronte a due bambini capricciosi e ribelli che si fanno gli scherzi. Fedez in ultima ha minacciato querela per 100mila euro Gasparri e ora quest’ultimo risponde con una contro querela da ben 500mila euro.

[adsense]

Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela. Lo ha detto il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (Forza Italia) a La Zanzara su Radio 24. Sul blog di Grillo il rapper nei giorni scorsi aveva annunciato querela contro cronisti e Gasparri.

Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro – dice Gasparri – allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila. Io quel filmato in cui mi definisce un maiale – prosegue Gasparri – non l’avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa.

Eppure uno che fa politica non dovrebbe neanche lontanamente scendere a certi livelli ma tanto che lo diciamo a fare? Magari scopriremo che questi due nella vita reale sono grandi amici e sui social si divertono cosi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.