Il segreto, puntata del 13 maggio 2015

Il segreto, riassunto puntata del 13 maggio 2015.

il segreto riassunto
Maria e Rosario

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Gonzalo (Jordi Coll) annunciare a tutti la sua intenzione di lasciare l’abito talare in cui non crede più ormai ma Don Anselmo va su tutte le furie perchè pensa sia sempre per via del suo sentimento nei confronti di Maria (Loreto Mauleon) che intanto informa Fernando (Carlos Serrano) della sua donazione a Candela e Carmen per aiutarle ma il Mesia non la prende affatto bene.

Mauricio sembra non aver scoperto nulla sull’abbandono del bambino, sembra che nessuno abbia lasciato un neonato e intanto Mariana ascolta la conversazione dell’uomo con Francisca (Maria Bouzas) e pensa che la Montenegro stia tramando qualche altra sua diavoleria ai danni di Emilia.

[adsense]

Tristan (Alex Gadea) accoglie ben volentieri la decisione di Gonzalo di lasciare la chiesa e gli chiede di vivere al Jaral nonostante il giovane voglia vivere alla locanda ma Tristan non vuole sentire ragioni e anche Jacinta (Victoria Camps) presente alla chiacchierata finge di essere contenta di avere sempre intorno il fratello. Grazie alla fissazione di Pedro e Hipolito (Selu Nieto) per le zanzare, l’emporio si riempie dei fastidiosi insetti ma intanto anche Maria viene a conoscenza della decisione di Gonzalo e ovviamente resta molto turbata dalla notizia ma anche Fernando messo al corrente della notizia ne rimane sconcertato, ormai di nuovo preso dalla morsa della gelosia nei confronti di sua moglie.

Alfonso aggredisce Mauricio sospettando che stai tramando qualcosa con Francisca ma l’uomo lo tranquillizza: la Montenegro non ha nessuna intenzione di creare problemi a lui e ad Emilia e gli promette anche che in caso contrario si opporrà alla Montenegro. Intanto Gonzalo informa anche Candela e Carmen della sua decisione e che vivrà anche al Jaral cosi potrà tenere d’occhio Jacinta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.