Una grande famiglia 3, sesta puntata del 12 Maggio: riassunto e streaming Rai

una grande famiglia 3 sesta puntata
Claudia, Edoardo e Laura

Ecco cosa è successo nella sesta puntata della fiction “Una grande famiglia 3” e il video per rivederla.

una grande famiglia 3 sesta puntata
Claudia, Edoardo e Laura

Ieri sera, martedì 12 Maggio, è andata in onda su RaiUno la sesta puntata della terza inedita serie della fiction “Una grande famiglia“, composta da otto puntate per la regia di Riccardo Donna.

La famiglia Rengoni conosce Claudia (Isabella Ferrari), la figlia che Eleonora (Stefania Sandrelli) aveva avuto quando era ragazza e che aveva dato in adozione. Ma cosa nasconde Claudia? E per quale motivo è tornata a Iverigo?

Qui di seguito ecco il riassunto della sesta puntata, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vederla o di rivederla.

[adsense]

Vi ricordo che la settima e penultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 19 Maggio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Una grande famiglia 3”: Sesta puntata.

Edoardo (Alessandro Gassman), grazie all’intervento di Laura (Sonia Bergamasco), viene rilasciato dal carcere, in attesa di giudizio.

Eleonora (Stefania Sandrelli) parla con i suoi figli e dice loro che intende vendere la fabbrica, accettando così la proposta della Consoli. Chiara (Stefania Rocca) ed Edoardo, però, non sono d’accordo, poichè pensano che questo Ernesto (Gianni Cavina) non lo avrebbe mai voluto.

una grande famiglia 3 sesta puntata
Eleonora comunica ai figli la sua decisione

Jamal (Simone Coppo) e Valentina (Irene Casagrande) decidono di svelare la loro relazione a Chiara e Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista). E proprio quando Raoul sembra accettare la cosa, ecco che al maneggio arriva la polizia per arrestare il ragazzo: suo padre, infatti, dopo aver parlato con Edoardo, ha denunciato il figlio rivelando il falso alibi.

Raoul va su tutte le furie, sopratutto quando scopre che Valentina era al corrente di tutto. E ora lei resta l’unica a credere all’innocenza del giovane.

una grande famiglia 3 sesta puntata
Jamal e Valentina

Claudia (Isabella Ferrari) continua ad essere perseguitata da Domenico, che ormai le sta davvero col fiato sul collo. Esasperata dalla situazione, Claudia decide di raccontare tutta la verità a Eleonora (Stefania Sandrelli), compreso il fatto che lei e Edoardo si erano incontrati dieci anni prima, quando lei sapeva già di essere sua figlia e quando lui le ha dato il denaro che le serviva con la garanzia di sparire per sempre. Denaro che lei ha usato per pagare i debiti del marito dopo questi era finito in carcere con l’accusa di spaccio di droga.

Eleonora perdona la figlia, ma caccia di casa Edoardo, disposta a non concedergli alcun perdono.

Il dottor Scalese, intanto, incoraggia Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) nella sua storia clandestina con Marta, che si fa chiamare Betty.

una grande famiglia 3 sesta puntata
Marta e Stefano

Durante una seduta, Stefano gli porta una sciarpa datale da Betty, attraverso la quale deve riconoscere il profumo che lei usa. E’ così che il dottor Scalese si rende conto che quella Betty di cui parla Stefano è proprio sua moglie. E ne ha la conferma quando la ragazza dice a Stefano di chiamarsi Marta, cosa che riferisce allo psicologo.

Raoul decide di appoggiare Chiara affinchè sua madre non venda l’azienda. Il ritorno di Edoardo crea qualche tensione tra i due e, quando scopre che Chiara ed Edoardo si sentivano anche durante l’assenza di lui, Raoul va su tutte le furie e si rifugia da Martina (Valentina Cervi) con il piccolo Lorenzo.

[adsense]

Irene (Anna Bellezza), invece, continua a frequentare Pierluigi (Pierpaolo Spollon), benchè Valentina la metta in guardia.

In casa di Laura e Leonardo (Cesare Bocci), i battibecchi tra Niccolò (Romano Reggiani) e Arianna (Irena Goloubeva) continuano senza sosta. Nel tentativo di fare un “favore” al fratellastro, Arianna blocca l’ascensore in cui si trovavano Niccolò e Mattia: quest’ultimo si dichiara e lo bacia, ma Niccolò lo respinge, deciso a non cercare altri coinvolgimenti e altre delusioni. Poi si scaglia contro Arianna.

una grande famiglia 3 sesta puntata
Niccolò e Mattia

Claudia incontra Domenico e gli dice che non gli darà alcun soldo, anche perchè ha raccontato tutta la verità a Eleonora. Ma Domenico la minaccia e la tiene sotto scacco: è lui l’autore della rapina in villa Rengoni, nonchè responsabile della morte Ernesto. Ha aperto la villa con le chiavi che le aveva sottratto e delle quali aveva fatto una copia, ma quelle originali le tiene lui. Se non starà ai suoi piani, dirà alla sua famiglia che lei era sua complice…

Una grande famiglia 3 – Streaming Rai della sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.