Beautiful, puntata del 13 maggio 2015

beautiful puntata
Steffy Forrester

Beautiful, riassunto puntata del 13 maggio 2015.

beautiful puntata
Steffy Forrester

Tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) momenti di grande dolcezza e tenerezza che sfociano nella proposta di matrimonio di lui con tanto di brillocco luccicante mica un nastrino rosso alla Ridge Forrester? La Logan accetta con entusiasmo la proposta intanto Steffy (Jacqueline McInnes Wood) è visibilmente a disagio nel vedere Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ahleigh Brewer) ma non è ancora convinta se vendere o meno le sue quote della Forrester e cosi si fa raccontare anche da Ivy il suo punto di vista su Rick, cosi la ragazza promette di pensarci e intanto parlerà con i diretti interessati.

[adsense]

Scintille tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Caroline (Linsey Godfrey), la Logan non vede affatto di buon occhio la sua liason con Ridge e se solo lei volesse riavrebbe il suo ex con uno schiocco di dita, poco dopo Brooke viene raggiunta da Katie che la informa che lei e Bill ora stanno di nuovo insieme, Brooke è felice per lei e le ripromette che starà al suo posto e rispetterà la situazione a patti di riavere sua sorella nella propria vita. Come promesso Steffy affronta Caroline e trova disgustoso che lei si sia innamorata di suo padre visto che hanno la stessa età poi la paragona a Brooke e capisce perchè Rick si comporti come un pazzo.

Brooke va da Ridge per proporgli una tregua proponendogli di passare del tempo insieme con loro figlio RJ mentre Wyatt (Darin Brooks) torna da Milano e fa visita anche se controvoglia a sua madre Quinn (Rena Sofer) che vuole sapere come sono andate le cose con Hope.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.