Squadra Mobile: anticipazioni quinta puntata del 18 Maggio

squadra mobile anticipazioni
Claudio Sabatini e Darko Bradic

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Squadra Mobile”: la quinta puntata lunedì.

squadra mobile anticipazioni
Claudio Sabatini e Darko Bradic

Perde la serata d’ascolti (anche se di poco) la nuova fiction di Canale 5Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, a distanza di anni, ritroviamo a capo della Squadra Mobile di Roma.

La quarta puntata andata in onda ieri sera, lunedì 11 Maggio, e composta dai due episodi “Ragazzo fragile“ e  “Uno strano incidente“, ha ottenuto 3.750.000 spettatori (15,28% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 18 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quinta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Terroristi a Roma” e “Sequestrati in casa“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Terroristi a Roma“: Ardenzi (Giorgio Tirabassi), dopo essere stato nel luogo in cui Marcello (Marco Feroci) si è tolto la vita, intuisce che il giovane agente aveva paura di Sabatini (Daniele Liotti). E Sandro (Antonio Catania), allora, si ricorda che Marcello poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic, con il quale c’era stato uno scambio di denaro. Ardenzi mette insieme i pezzi e inizia così a sospettare di Sabatini. In questura, intanto, ci si occupa del caso di un terrorista ricercato in tutta Europa, che sembra essersi nascosto proprio a Roma. Nel mentre la Zaccardo (Marta Zoffoli), dopo aver saputo dai vertici della polizia che verrà promossa, ha deciso di proporre il suo posto proprio a Claudio Sabatini…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Sequestrati in casa“: Isabella (Valeria Bilello) viene chiamata da Cristina in lacrime perchè il suo compagno è tornato da lei e la sta minacciando. Ardenzi, intanto, interroga uno spacciatore in carcere: i suoi sospetti si alimentano quando il carcerato accusa Sabatini di essere un poliziotto corrotto. Come se non bastasse viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic, e Ardenzi è sempre più convinto che Sabatini sia coinvolto in questa catena di delitti…

Squadra Mobile – Promo quinta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.