Il segreto, puntata del 12 maggio 2015

Il segreto, riassunto puntata del 12 maggio 2015.

il segreto riassunto
Fernando Mesia

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Gonzalo (Jordi Coll) smascherare davanti a tutti in chiesa le malefatte di Don Celso che cosi ha tutti contro adesso perfino Francisca (Maria Bouzas) intanto il sacerdote ha intenzione di fare un annuncio importante mentre Carmen (Ariadna Gaya) riesce a parlare con suor Teresa.

Pedro è ancora intenzionato a portare avanti il suo “studio” delle zanzare insieme con Hipolito (Selu Nieto) facendo ancora una volta imbufalire Dolores che si ritrova da sola a mandare avanti l’emporio, poco dopo la Miranar finisce per litigare di nuovo con Quintina (Blanca Pares) che non apprezza alcuni modi di pensare della suocera. Mariana (Carlota Barò) è molto preoccupata per Emilia (Sandra Cervera) e di come stia gestendo la situazione con il bambino, addirittura la preoccupazione aumenta quando scopre che la Ulloa se ne va in giro con Alfonsito come fosse davvero suo figlio.

[adsense]

Gonzalo convoca i suoi parenti più stretti e cari per comunicare loro la sua decisione di restare a Puente Viejo ma anche di smettere di portare l’abito talare e quindi spogliarsi dei suoi voti lasciando ovviamente tutti ammutoliti soprattutto Don Anselmo che pensa che la sua decisione sia dovuta sempre a Maria ma Gonzalo nega che sia questo, solo non crede più negli abiti talari che porta. Maria intanto si offre di aiutare Candela (Aida de la Cruz) e Carmen donando loro il gioiello regalatole di recente da Fernando in modo che possano venderlo e farci un pò di soldi ma quando Fernando lo scopre va su tutte le furie ma la ragazza gli tiene testa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.