Un posto al sole, puntata del 5 maggio 2015

un posto al sole riassunto
Marco Mazzanti

Un posto al sole, riassunto puntata del 5 maggio 2015.

un posto al sole riassunto
Marco Mazzanti

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Sandro di nuovo alle prese con dubbi e confusione ma stavolta Claudio ha deciso di non starci più dietro ma di lasciargli il suo spazio intanto il killer ha ucciso il suo complice facendolo passare per suicidio mentre lui prepara indisturbato la sua nuova trappola. Chi sarà la prossima vittima?

Mentre Franco (Peppe Zarbo) sembrava ormai rassegnato alla risoluzione del caso sul killer visto il suicidio dell’unico sospettato che poi è stato ucciso dal killer stesso per Giovanna i conti non tornano e comincia a mettere insieme alcuni pezzi partendo proprio da Orefice. Guido (Germano Bellavia) si sente in colpa dopo aver trattato male Otello (Lucio Allocca) e dopo le parole di Raffaele (Patrizio Rispo).

[adsense]

Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) non si arrende nel voler mettere in difficoltà Marina (Nina Soldano) e i suoi cantieri ed espone alla Giordano i suoi dubbi sulla gestione e cosi Marina gli offre l’appartamento a Palazzo Palladini insieme ai ricavi delle quote dei cantieri purchè vada via e lasci tutto ma Ferri rifiuta la sua offerta.

Claudio prepara un intenso e toccante monologo al corso di recitazione chiaramente dedicato a Sandro che resta molto colpito dal suo gesto. Giovanna è ormai convinta della sua teoria e informa Franco di voler andare fino in fondo. Le cose tra Angela (Claudia Ruffo) e Lorenzo (Marco Mazzanti) si fanno sempre più serie e i due finiscono per baciarsi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.