Squadra Mobile: anticipazioni quarta puntata dell'11 Maggio

squadra mobile anticipazioni
La morte di Marcello Oliviero

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Squadra Mobile”: la quarta puntata lunedì.

squadra mobile anticipazioni
La morte di Marcello Oliviero

Vince la serata d’ascolti la nuova fiction di Canale 5Squadra Mobile“, serie televisiva in otto puntate targata Taodue che vede protagonista Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi), il celebre commissario del Decimo Tuscolano che adesso, a distanza di anni, ritroviamo a capo della Squadra Mobile di Roma.

La terza puntata andata in onda ieri sera, lunedì 4 Maggio, e composta dai due episodi “Dramma in questura“ e  “Dov’è Marcello?“, ha ottenuto 3.811.000 spettatori (14,87% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda lunedì 11 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Ragazzo fragile” e “Uno strano incidente“, seguito dal promo.

  • Nel primo episodio, intitolato “Ragazzo fragile“: La morte di Marcello (Marco Feroci) sconvolge l’intera squadra, ma la botta peggiore l’ha avuta Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che si sente responsabile per la scomparsa del ragazzo e che ora è determinato a capire che cosa sia successo. Nel frattempo Sandro (Antonio Catania) e Giacomo (Pippo Crotti) scoprono un giro di prostituzione gestito da cinesi dove vengono schiavizzate ragazzine minorenni. Isabella (Valeria Bilello) e Valeria (Serena Rossi), invece, riescono a salvare Giulia, una donna maltrattata dal marito, che per amore della figlia trova il coraggio di denunciarlo. Anche per la stessa Isabella, paladina delle donne maltrattate, i veri guai cominciano solo adesso: sul suo pc arriva infatti un’intimazione che la invita a smetterla, proveniente da un mittente anonimo ma molto minaccioso…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Uno strano incidente“: Ardenzi, in seguito all’avviso di garanzia, si presenta di fronte al giudice con il suo avvocato e scopre di essere indagato per istigazione al suicidio: è stata la testimonianza di Sabatini (Daniele Liotti) a metterlo nei guai e tra i due amici cominciano le incomprensioni. D’altra parte la squadra fatica non poco a riprendersi dalla morte di Marcello, e dentro al commissariato cominciano le prime approfondite indagini per chiarire la dinamica dei fatti. Nel mentre, Valeria (Serena Rossi) e Riccardo (Marco Rossetti), complici su un caso di omicidio, finiscono per fare l’amore durante il lavoro, mentre Isabella viene nuovamente raggiunta dal fidanzato Giulio che sembra non avere buone intenzioni…

Squadra Mobile – Promo quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.