Un posto al sole, puntata del 28 aprile 2015

upas puntata
Angela, Franco, Andrea e Arianna

Un posto al sole, riassunto puntata del 28 aprile 2015.

upas puntata
Angela, Franco, Andrea e Arianna

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Niko (Luca Turco) sempre più esasperato dai comportamenti di Manuela (Cristiana Dell’Anna) al punto di voler andare via dalla terrazza intanto Raffaele (Patrizio Rispo) ha pesantemente inveito contro Marina (Nina Soldano) per come tratta Elena (Valentina Pace).

Niko si è trasferito da Renato (Marzio Honorato) mentre alla terrazza sta per tornare il movimento con il ritorno a casa anche di Alice, Andrea e Arianna ma intanto Giulia (Marina Tagliaferri) è preoccupata per il figlio mentre Renato cerca di far sentire la sua presenza al figlio. Intanto Eugenio (Paolo Romano) annuncia a Viola (Ilenia Lazzarin) il suo ritorno a casa ma ha tutta l’aria di qualcosa di brutto che sta per accadere.

[adsense]

Andrea (Davide Devenuto) informa Marina di quanto Alice stia soffrendo per quello che sta succedendo tra lei e Elena e cosi le chiede di sforzarsi di mettere da parte l’astio per la figlia per il bene della nipote. Dopo le sue perplessità iniziali, Otello (Lucio Allocca) si unisce a Guido (Germano Bellavia) al corso di francese, decisione che non piace per niente a Del Bue. Giulia fa capire a Serena (Miriam Candurro) che è meglio che Manuela se ne vada dalla terrazza perchè Niko sembra irremovibile e il piccolo Jimmy potrebbe risentirne.

L’aereo su cui viaggiava Eugenio ha interrotto ogni comunicazione, cosa sarà successo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.