Un posto al sole, puntata del 27 aprile 2015

un posto al sole riassunto
Niko e Manuela

Un posto al sole, puntata del 27 aprile 2015.

un posto al sole riassunto
Niko e Manuela

Nella precedente puntata di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Manuela (Cristiana Dell’Anna) alle prese con la sua solita irascibilità al punto da spingere Niko (Luca Turco) tra le braccia di Cristina e a pensare seriamente di lasciare la Cirillo, intanto Marina (Nina Soldano) fa una terribile scenata ad Elena (Valentina Pace) al circolo nautico.

Manuela non sembra averla presa cosi male la notizia di Niko che sta pensando di lasciarla, la ragazza pensa che lei e il ragazzo siano fatti l’uno per l’altra ma intanto la Cirillo non ne vuole sapere di tornare a prendere le sue medicine salvo poi prenderle quasi per fare contenta Serena (Miriam Candurro) ma come si fa a sopportare una ragazza cosi? Infatti Niko grazie a Cristina comincia ad assaporare il gusto di stare con una ragazza con cui le cose sono un pò più semplici.

[adsense]

Dopo i primi dubbi su Vittorio e quello che vuole fare, Guido (Germano Bellavia) in fondo è orgoglioso di suo figlio e anzi capisce di essersi perso molte cose nella vita, molte novità e cosi decide di iscriversi ad un corso di francese. Raffaele (Patrizio Rispo) cerca di mediare tra Marina e Elena ma la Giordano è convinta che la figlia sia stata messa apposta al circolo per colpire lei ma il portiere le ricorda tutte le volte che è stata lei ad usare le persone nella vita per i suoi scopi ed oggi forse raccoglie quello che ha seminato e poco dopo riceve un’ingiunzione dall’avvocato di Ferri che chiede tutti gli incartamenti dei cantieri da esaminare.

Manuela torna alla terrazza e cerca di fare la gentile e disponibile con tutti ma Niko non apprezza molto la sua presenza e cosi è lui ad andarsene di casa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.