Il segreto, puntata del 23 aprile 2015

Il segreto, riassunto puntata del 23 aprile 2015.

il segreto puntata
Aurora/Carmen

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Maria (Loreto Mauleon) essere molto curiosa di conoscere Aurora/Carmen (Ariadna Gaya) dopo i racconti entusiastici di Candela (Aida de la Cruz) e Emilia (Sandra Cervera), intanto le condizioni di salute di Leon sono in via di peggioramento e Raimundo è molto preoccupato per l’amico.

Anibal mette al corrente Isidro dei suoi sospetti su Rita, di ritrovarla distante e scostante e teme si stia vedendo con un altro uomo ma Isidro gli dice che sta sbagliando che la ragazza lavora cosi tanto che non avrebbe nè le energie e il tempo per avere un altro ma Anibal sta sospettando anche di lui? Don Anselmo e Gonzalo fanno visita a Leon e si ritrovano dinanzi una situazione molto serena con la Montenegro che si prende cura amorevolmente del marito.

[adsense]

Tristan (Alex Gadea) fa un regalo a Jacinta (Victoria Camps) un dolce che lei amava molto da bambina ma la ragazza non se lo ricorda salve aggiustare il tiro furbamente e in tempo mentre Rosario avrebbe voluto dire a Tristan quello che realmente pensa della ragazza, intanto Maria fa finalmente la conoscenza di Aurora/Carmen che si emoziona nel vederla ma anche Maria rimane molto colpita da lei. Raimundo approfitta di un momento in cui Francisca è lontana per far visita a Leon e stargli un pò vicino da vero amico.

Gonzalo informa Don Celso di non avere nessuna intenzione di partire per l’Amazzonia anche perchè è insospettito dalle sue reali intenzioni e quindi lo informa che intende rimanere a Puente Viejo. Francisca durante la notte apre di nascosto la finestra nella stanza dove dorme Leon per tenerlo esposto al freddo in modo da accelerare la sua morte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.