Una grande famiglia 3: anticipazioni quarta puntata del 28 Aprile

una grande famiglia 3 anticipazioni
Isabella Ferrari e Stefania Sandrelli

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Una grande famiglia 3”: la quarta puntata martedì.

una grande famiglia 3 anticipazioni
Isabella Ferrari e Stefania Sandrelli

Prosegue con ottimi ascolti la terza inedita serie della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva in otto puntate che ripercorre le vicende della famiglia Rengoni e che riprende la storia un anno e mezzo dopo gli eventi della scorsa stagione. Dopo un periodo di apparente tranquillità, i Rengoni dovranno quest’anno vedersela con l’arrivo di Claudia (Isabella Ferrari), la figlia segreta di Eleonora (Stefania Sandrelli)…

La terza puntata andata in onda ieri sera, martedì 21 Aprile, ha ottenuto 5.281.000 spettatori (20,62% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 28 Aprile, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Una grande famiglia 3”: Anticipazioni quarta puntata.

Arianna, la figlia di Leonardo (Cesare Bocci), si trasferisce a casa di Laura (Sonia Bergamasco) e del padre. E sin da subito iniziano gli attriti con Nicolò (Romano Reggiani).

Martina (Valentina Cervi), messa alle strette, ammette che Lorenzo è figlio di Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista), ma ribadisce la sua volontà di andarsene da Inverigo non appena avrà venduto la casa di sua madre.

Solo l’intervento di Chiara (Stefania Rocca), che le chiede di rimanere qualche giorno in più per permettere a Lorenzo di conoscere suo padre, riesce a trattenere Martina.

Domenico, intanto, continua a minacciare Claudia (Isabella Ferrari): la lascerà in pace solo quando lei gli procurerà il denaro che le ha chiesto.

[adsense]

Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) capisce di aver bisogno dell’aiuto di uno psicologo, mentre Valentina (Irene Casagrandi), nonostante il suo crescente coinvolgimento per Jamal, decide di andare in gita scolastica a Roma insieme a Pierluigi (Pierpaolo Spollon).

In Villa Rengoni entrano dei ladri, che colpiscono alle spalle Eleonora (Stefania Sandrelli) ed Ernesto (Gianni Cavina), appena rientrati in casa. Le condizioni di Ernesto dopo l’attacco subito, però, sono più gravi del previsto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.