“The Dovekeepers – Il volo della colomba”, la miniserie con Cote de Pablo a Pasquetta su Rai due

the dovekeepers, cote de pablo
Cote de Pablo in The dovekeepers

Arriva su Rai2 la miniserie The Dovekeepers – Il volo della colomba, che vede protagonista Cote De Pablo, nota al pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Ziva in “Ncis”. Lunedì 6 aprile, alle 21.00, Rai 2 trasmette in un’unica serata la miniserie, proposta come sempre in esclusiva e a poche ore dalla messa in onda statunitense. La miniserie CBS è ambientata nell’Israele del 70 dopo Cristo, incentrata su quattro donne le cui vite si intersecano durante l’assedio di Masada, quando 900 ebrei riuscirono a tenere per mesi in scacco i romani in una fortezza di montagna nel deserto della Giudea.

Cote De Pablo è Shirah, una sensuale, misteriosa e fieramente indipendente single che ha intuizioni inquietanti e un potere silenzioso e misterioso. Lei viene schernita e chiamata da molti “La strega di Moab” in quanto esercita segretamente antichi riti di magia proibiti e ha una grande cultura nel campo dell’erboristeria. Nonostante sia vista con diffidenza tutti coloro che hanno bisogno non esitano ad avvicinarsi a lei per avere il suo aiuto e approfittare della sua generosità d’animo.
Roma Downey, che con Mark Burnett è produttrice esecutiva del telefilm, ha dichiarato: Siamo emozionati di avere Cote de Pablo tra gli attori di The Dovekeepers. Il suo talento, la sua forza e la sua bellezza risalteranno sullo schermo grazie all’importante ruolo di Shirah.

[adsense]

Oltre a Cote de Pablo (NCIS – Unità anticrimine) nel cast ci sono Rachel Brosnahan (Manhattan), Kathryn Prescott (Finding Carter), Sam Neill (Jurassic Park) e Diego Boneta (Rock of Ages). The Dovekeepers è tratto dall’omonimo  romanzo di Alice Hoffman che, dopo la sua pubblicazione nel 2011, venne definito un bestseller dal New York Times e acclamato dal Premio Nobel Toni Morrison come un importante contributo alla letteratura del 21° secolo.

the dovekeepers, cote de pablo
Cote de Pablo in The dovekeepers

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.