Beautiful, puntata del 1° aprile

beautiful puntata
Hope (Kim Matula)

Beautiful, riassunto puntata del 1° aprile 2015.

beautiful puntata
Hope (Kim Matula)

Quinn (Rena Sofer) e Deacon (Sean Kanan) discutono ancora dei rispettivi figli e di come lei sia orgogliosa di Wyatt per come sta gestendo la situazione con Liam (Scott Clifton) che lei ritiene ancora un pericolo per il matrimonio di suo figlio e vorrebbe intervenire lei stessa e inoltre vorrebbe ancora che la nuora la perdonasse e accettasse ma Sharp ancora una volta le consiglia di starne fuori e dare tempo ad Hope per perdonarla come sta del resto facendo anche Bill (Don Diamont) rimanendone fuori ma Quinn è convinta che il suo ex favorisca solo Liam.

Alla boutique di Amsterdam, Ivy e Hope arrivano con indosso gli abiti del servizio fotografico e Wyatt e Liam le seguono. Wyatt dà indicazioni sui primi piani all’interno della gioielleria, Hope appare frustrata da Ivy la quale invece è irritata perchè Hope monopolizza lo spazio davanti alla macchina fotografica. Dopo il cambio di musica ed abito, Hope si muove come se fosse l’unico soggetto nella stanza. Ivy si fa strada in primo piano e le due si osservano come squali. Terminato il servizio, Liam e Wyatt si congratulano per la sfida ma sia Hope che Ivy sostengono che non era una competizione.

[adsense]

Più tardi, al molo, Liam ed Ivy incontrano Lars e notano la barca che avevano visto l’altro giorno. Lars afferma che è sua e qualcuno gli ha detto che piace molto alla coppia, quindi ha organizzato per loro una gita romantica e gli mosrta come funziona. Liam ed Ivy sembrano stupiti.
All’hotel, Hope è pronta per un po’ di sano relax, Wyatt le dice che è stata un’ispirazione ed ha messo da parte tutti i drammi come se non ci fossero mai stati problemi. Hope decide di recuperare qualcosa dal minibar, Wyatt apre la finestra ed osserva il canale con il binocolo sorridendo quando vede Ivy e Liam guidare la barca.  Si sente della musica olandese mentre Liam ed Ivy sono al timone a stretto contatto. Liam guida la nave e Ivy lo guarda con amore.

Alla Forrester intanto continuano gli scontri: Maya (Karla Mosley) ormai atteggiata a padrona assoluta finisce per intimare a Caroline di lasciare l’azienda…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.