Un posto al sole, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile

un posto al sole anticipazioni
Elena e Marina

Un posto al sole, anticipazioni dal 30 marzo al 3 aprile 2015.

un posto al sole anticipazioni
Elena e Marina

Nuova settimana per Un posto al sole, nelle prossime puntate Elena (Valentina Pace) dopo essere stata nuovamente respinta e rinnegata da Marina (Nina Soldano) dovrà sopportare la lontananza da Alice partita in vacanza con il resto della famiglia a Parigi ma per fortuna ci saranno con lei Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele (Patrizio Rispo) a consolarla e motivarla a non arrendersi. Intanto Sandro è in difficoltà al pensiero di doversi vivere la sua storia con Claudio alla luce del giorno intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) comincia ad essere sospettoso nei confronti di Claudio dopo che quest’ultimo a sorpresa si presenta a casa Ferri per affrontarlo.

[adsense]

Renato non si rassegnerà all’idea che Niko e Manuela si siano lasciati e farà di tutto per convincere il figlio a fare un ultimo tentativo di riappacificazione, ma la situazione risulterà molto più complicata di quanto possa apparire, ma grazie all’aiuto di Renato la ragazza accetta di farsi vedere da uno psicologo. Franco sarà avvilito nell’assistere alla deriva di Giovanna, inoltre quest’ultima dovrà affrontare qualcosa di molto pericoloso. Viola vivrà un momento di difficoltà in radio dimenticandosi i suoi appunti ma Scheggia accorrerà in suo aiuto tirandola fuori dagli impicci.

Franco (Peppe Zarbo) si avvicinerà ad Angela (Claudia Ruffo) ma le difficoltà di Giovanna lo distrarranno parecchio anche perchè la sua ex e collega si sta seriamente mettendo nei guai sempre di più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.