La Narcotici 2 – Sfida al cielo, ultima puntata del 19 Marzo: riassunto e streaming Rai

la narcotici 2 riassunto
Una scena dell'ultima puntata

Ecco cosa è successo nell’ultima puntata della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo” e il video per rivederla.

la narcotici 2 riassunto
Una scena dell’ultima puntata

Ieri sera, giovedì 19 Marzo, è andata in onda su RaiUno l’ultima puntata della seconda inedita serie della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo“. Durante la serata sono state mandate in onda sia la quinta che la sesta puntata della fiction.

Finalmente la resa dei conti per la nostra squadra della Narcotici, questa volta impegnata a contrastare un nuovo traffico di stupefacenti, inseriti principalmente tra gli adolescenti. E per Daria arriva il momento di chiudere i conti anche con il passato.

Qui di seguito ecco il riassunto dell’ultima puntata, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vederla o di rivederla.

Per tutte le altre puntate, invece, potete cliccare qui.

[adsense]

“La Narcotici 2 – Sfida al cielo”: Quinta e sesta puntata.

Mila (Alina Nedelea), seppur involontariamente, commette un errore e Conioli (Giorgio Caputo) riesce a scappare. A questo punto Daria (Raffaella Rea) le suggerisce di accreditarsi il merito di quella fuga con il Comandante.

Marco (Giulio Cristini) conferma a Daria il recupero del carico di droga, mentre Zeno (Alessandro Sperduti) confessa al padre che ad aiutarlo è stato il suo amico. A questo punto il Pugile vuole che Marco continui l’opera: la droga deve essere distribuita.

Ivano (Stefano Dionisi), intanto, riceve da Carlo (Alessandro Borghi) la notizia del piano di Manolo (Libero De Rienzo) per farlo evadere: è tutto pronto.

Quando Daria incontra Marco, la donna è restia a lasciargli fare le consegne della droga. Avrebbero prove schiaccianti, certo, ma lui rischierebbe di finire sotto processo: un infiltrato non può vendere droga.

Mila, inoltre, viene contattata dal Comandante, il quale le da’ le indicazioni per raggiungere un garange al cui interno vi sono un taxi vuoto e un cellulare: dovrà eseguire le istruzioni che le vengono dettate via telefono.

Presi in consegna i soldi da Marco, Mila ha l’ordine di recarsi a Lugano. Scopre, però, che il Comandante le ha piazzato sotto il sedile una bomba che esploderebbe al minimo sospetto.

Marco, intanto, vaga per la città e incontra Sara che gli confessa il suo imminente matrimonio.

L’operazione per l’evasione di Ivano è complessa, ma riesce. La fuga avviene in elicottero. Sul luogo del previsto atterraggio Carlo confessa a Ivano che si tratta di un’imboscata e i due riescono a scappare.

Intanto Corsaro (Valentino Campitelli), rimasto alla base, intercetta una preziosa telefonata di Carlo e decide di prendere l’iniziativa da solo, mettendo a rischio la propria vita.

Ivano e Carlo sfuggono all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante. Corsaro però, grazie ad un’intuizione, riesce a caricarli in macchina fingendosi un’altra persona. Ma una telefonata della moglie tradisce la sua vera identità.

Marco cerca Zeno, incurante dell’ordine di Daria di rientrare. Sta per scoppiare una guerra e lui non vuole lasciarlo solo.

Ivano, in fuga, raggiunge Sabaudia dove ha un posto per nascondersi. Da qui contatta la sua donna, Magalì. Con lei torna a Roma per affrontare Manolo: è giunto il momento di fare chiarezza una volta per tutte.

Sara, sempre più preoccupata, parla di Marco con Alessandro e gli confessa che è un infiltrato. Ad ascoltare quella conversazione Augusto Argenti, il padre di Alessandro, che poco dopo affronta il figlio a muso duro.

Intanto Mila, dopo il viaggio a Lugano, chiama il Comandante: vuole essere ripagata per i servigi resi. Lui la invita a casa sua e Mila capisce che hanno scoperto Marco.

[adsense]

Daria è in fibrillazione, lo devono trovare prima che sia troppo tardi. Mila riesce a trafugare dei documenti da casa del Comandante che aiutano i nostri a trovare la pista giusta.

Per Sara (Laura Glavan) e Alessandro (Fabrizio Traversa) è in corso una serata speciale: c’è una festa a villa Argenti per annunciare il loro matrimonio. Daria non può mancare e nonostante sia in tensione per Marco, la squadra la convince a prendersi almeno un’ora per sua figlia.

Alla festa, Daria conosce il padre di Alessandro, Augusto (Massimo Poggio), e c’è un momento di forte emozione quando Sara le si mostra indossando l’abito da sposa.

Ma è proprio alla festa che Daria scopre qualcosa d’inaspettato… qualcosa che mette in gioco la vita di Marco: scopre infatti che il padre di Alessandro è proprio la stessa persona che ha fatto esplodere la bomba a seguito del quale ha perso la vita il marito della stessa Daria. La donna, dunque, ne ordina l’arresto.

Marco viene rapito dal Pugile, che lo conduce nel suo nascondiglio. Zeno prova a proteggerlo, ma si ferisce con la pistola del padre.

In un momento d’ira, Conioli ferisce Marco e soccorre il figlio. Sopraggiunge la squadra della Narcotici, che cattura e arresta Conioli.

Marco e Zeno si rivedono in ospedale: la loro amicizia sembra essere davvero forte e sincera. I due si salutano con la promessa di non perdersi di vista.

Marco dichiara i suoi sentimenti a Sara (che nel frattempo ha lasciato Alessandro), ma lei, pur ricambiando i sentimenti, ha bisogno di tempo per capire cosa voglia dalla vita.

Zeno dovrà passare un periodo di tempo in carcere, ma ormai è pronto a redimersi, anche perchè fuori ad aspettarlo c’è Nicla (Caterina Shulha), con la quale è pronto a ricominciare una nuova vita…

La Narcotici 2 – Sfida al cielo: Streaming Rai dell’ultima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.