Il segreto, anticipazioni prima serata del 22 marzo

il segreto anticipazioni
Aurora circuisce Fernando

Il segreto, anticipazioni prima serata del 22 marzo 2015.

il segreto anticipazioni
Aurora circuisce Fernando

Domenica nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 con Il segreto, ancora una volta ci attende una lunga puntata ricca di avvenimenti quando Aurora sta lentamente rivelando il suo lato più oscuro, la vendetta di Soledad nei confronti di Olmo sta sempre più arrivando all’apice anche Maria lentamente sta cominciando a ricordare alcuni dettagli circa i suoi misteriosi lividi sul corpo ma la verità sarà ancora più sconvolgente di quello che lei si aspetta.

Federico e’ stato incaricato da Olmo di uccidere Soledad. Quintina non potra’ piu’ operarsi agli occhi perche’ l’operazione costa troppo e la famiglia Miranar non se la puo’ permettere. Quintina non sembra essere molto triste. Maria si sente indolenzita e sempre stanca. Sul corpo le sono apparsi lividi e graffi, ma lei non si spiega come se li sia fatti. Le viene il dubbio che possa essere sonnambula. Potrebbe essere l’unica spiegazione logica.Aurora tenta spudoratamente di sedurre Fernando facendogli capire che insieme potrebbero divertirsi molto.

[adsense]

Tristan, dopo avere ascoltato le parole di Gonzalo e Candela, affronta i due ed esprime loro tutto il suo risentimento. Maria continua a svegliarsi con strani lividi sul corpo tanto da arrivare a temere di soffrire di sonnambulismo. Rosario rivela, in confessione, a Gonzalo che Maria non e’ figlia biologica di Alfonso. Federico rivela a Soledad quali sono le trame di Olmo. Aurora continua a provocare Fernando, proponendosi come sua amante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.