Un posto al sole, puntata del 17 marzo

un posto al sole puntata
Ornella Bruni

Un posto al sole, riassunto puntata 4207 del 17 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Ornella Bruni

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo assistito al brutale omicidio di Marcello sotto gli occhi scioccati di Franco (Peppe Zarbo), a questo punto prende sempre più piede il piano di Rosa Ascione per liberare la sorella Giada dalla prepotenza del giovane criminale auto accusandosi dell’omicidio di un altro camorrista: il suo piano funzionerà?

Viola (Ilenia Lazzarin) visiona la casa in cui potrebbe vivere con Eugenio (Paolo Romano) ma sarà proprio quella ma soprattutto i due riusciranno a vivere di nuovo insieme? Sandro riceve una bellissima mail da parte di Filippo (Michelangelo Tommaso) per il suo compleanno ma anche un dolce pensiero da Rossella (Giorgia Gianetiempo) ma ovviamente il ragazzo non passerà la festa con il padre assente per lavoro.

[adsense]

Franco (Peppe Zarbo) è ancora sconvolto per l’omicidio di Marcello, ancora un omicidio di un giovane che frequentava brutte compagnie e brutti ambienti, ma Boschi capirà che dietro tutto questo c’è anche lo zampino di Rosa Ascione? Viola e Eugenio non riescono ad avere la casa dei sogni perchè la proprietaria si spaventa per il lavoro che svolge Nicotera e Viola ci rimane molto male e scoraggiata ma forse per lei le brutte notizie non sono ancora finite, lui dovrà partire per il Brasile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.