Il Segreto, puntata in prima serata del 12 marzo

Il Segreto, riassunto puntata in prima serata del 12 marzo 2015.

il segreto prima serata
Soledad

Nella precedente puntata de Il Segreto, qui il riassunto, abbiamo scoperto chi è l’uomo che si è presentato a Francisca (Maria Bouzas) ovvero Leon Castro cugino di Salvador Castro il defunto marito della Montenegro, l’arrivo in paese dell’uomo però non farà contente molte persone e scopriremo anche Soledad che resterà sconvolta, intanto Hipolito e Quintina vogliono utilizzare i soldi del matrimonio per sottoporre la ragazza ad un intervento che potrebbe ridarle la vista.

Francisca e Leon cenano insieme ma la situazione è strana, intanto Soledad torna in paese e informa Mariana di non essere riuscita a capire dove si trovano Pia e Roque e nè a scoprire dove sia andato Olmo poco dopo la ragazza si imbatte in Leon e ne rimane sconvolta scambiandolo per il padre Salvador, intanto Candela (Aida de la Cruz) scopre suo malgrado da Dolores che la pasticceria è stata venduta ma non si sa a chi e la notizia angoscia la bella pasticcera.

[adsense]

il segreto prima serata
Candela e Tristan

Soledad chiede spiegazioni a Francisca circa la presenza di Leon in casa sua, la ragazza le ricorda che l’arrivo dell’uomo non porterà nulla di buono nelle loro vite e poco dopo la Montenegro incarica Mauricio di far pedinare Leon costantemente. Aurora riceve la visita di Francisca con fare molto amorevole, le due donne si trovano d’accorso soprattutto sul comportamento di Rosario ma parlando con Gonzalo le sconsiglia di frequentarla e di non fidarsi di lei.

il segreto prima serata
Francisca e Aurora

Pedro vuole cercare di vincere a tutti i costi almeno una partita a scacchi contro Vladimiro e cosi cerca uno stratagemma per farlo ma non serve a farlo vincere intanto Tristan incontra Leon e sembra l’unica persona al momento contento di vederlo ma qualche minuto dopo arriva anche Raimundo che non appena vede Leon va via velocemente senza neanche degnarlo di salutarlo, è chiaro che Ulloa non ha bei ricordi su di lui. Soledad affronta Leon ricordandogli delle molestie sessuali subite dal padre Salvador quando lei era molto piccola e di come sua madre sapeva ma taceva perchè troppo spaventata. Fernando entra di nascosto in camera di Maria mentre lei dorme profondamente, ora cominciamo a capire da dove provengono i misteriosi lividi sul corpo della ragazza.

il segreto puntata
Fernando e Maria

Soledad riesce finalmente a parlare con Olmo che le fa capire di aver trovato Pia e Roque e i due hanno avuto la fine che meritavano, i due sono davvero morti?

il segreto puntata
Federico, Olmo e Soledad

Cosa sta nascondendo Fernando all’interno di una cassapanca di legno? Soledad giura di volersi vendicare di Olmo e sa già come fare. Raimundo rifiuta fermamente di collaborare o fare accordi con Leon Castro, per Ulloa i Castro portano solo guai.

il segreto puntata
Fernando

Leon Castro si accorge di essere controllato da Francisca ma non si arrabbia anzi capisce la sua necessità visto il passato della sua famiglia e la sua ricomparsa, intanto Fernando e Maria si apprestano a partire per il loro viaggio ma la ragazza ha dimenticato il suo baule che in realtà è stato nascosto da Fernando in soffitta e quando Maria lo va a cercare cade e rimane intrappolata col piede in uno scalino di legno, ora è chiaro che a provocare questo incidente è stato proprio Fernando per liberarsi di Maria e viaggiare da solo.

il segreto riassunto
L’incidente di Maria

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.