Un posto al sole, puntata del 12 marzo

un posto al sole puntata
Tommaso Sartori

Un posto al sole, riassunto puntata 4204 del 12 marzo 2015.

un posto al sole puntata
Tommaso Sartori

Nella puntata precedente di Un posto al sole, qui il riassunto, abbiamo lasciato Tommaso (Michele Cesari) a sorpresa davanti la porta di Robert (Riccardo Polizzy Carbonelli) dopo che il giovane sembrava deciso ad andare via da Napoli per sempre: cosa avrà deciso adesso? Intanto aiutata anche da Giada, Giulia (Marina Tagliaferri) ha deciso di rimettere in piedi il centro d’ascolto a suo rischio e pericolo come sempre.

Sandro confessa a Michele (Alberto Rossi) tutte le sue paure, le sue insicurezze accumulate con gli anni, Saviani gli consiglia di starsene un pò per conto suo e lontano da situazioni che al momento possono solo confonderlo in tal punto sarà più facile fare maggiore chiarezza.

[adsense]

Mentre Franco (Peppe Zarbo) viene colto da un brutto mal di schiena, Andrea (Davide Devenuto) e Guido (Germano Bellavia) cercano una soluzione alternativa per lui dove alloggiare più comodamente e l’opzione migliore sembra essere proprio Guido che però non è molto d’accordo, Viola (Ilenia Lazzarin) coinvolge Elena (Valentina Pace) per una serie di traduzioni per farle guadagnare soldi. Le confidenze tra Michele e Sandro danno molto fastidio a Roberto che non perde occasione per maltrattare Saviani intimandogli di stare lontano dal figlio ma il giornalista lo invita a fare il padre proprio ora che il figlio sta attraversando un momento difficile. Elena ha problemi con il pc e rischia di mandare all’aria il lavoro per Viola.

[adsense]

Dopo le varie insistenze di Andrea, Guido accetta di ospitare Franco a casa sua, Rosa escogita un modo dal carcere che possa aiutare la sorella Giada fuori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.