Amici 2015, il daytime del 10 marzo

amici 2015
Michele ballerino di Amici

Amici 2015, ecco cosa è successo nel daytime del 10 marzo su Real time.

amici 2015
Michele ballerino di Amici

Anche nella puntata di oggi in daytime di Amici in onda su Real time è stato il momento della sfida a squadre che è proseguita, intanto Briga ancora emozionato per l’accesso al serale incontra Emma e parla con lei del suo atteggiamento e di essere anche molto emotivo, la coach pensa che i due hanno un carattere simile che li porterà spesso a scontrarsi in questo percorso insieme ma ecco la sfida a squadre svoltasi oggi.

Seconda prova, sfida di ballo.

Virginia chiede cosa deve fare per piacere agli insegnanti, le prof provano a farglielo capire mentre Shaila la accusa di lamentarsi sempre. La Celentano dà il punto a Virginia. Quindi prosegue la sfida a squadre. Squadra di Alice-squadra di Michele 1-1.

[adsense]

Terza prova, sfida di canto.

Alice canta Ma che freddo fa. Michele schiera Silvia in Because the night. Grazia Di Michele dà il punto a Silvia. Squadra di Alice-squadra di Michele 1-2.

Quarta prova, sfida di ballo.

Michele sceglie Mattia in una coreografia di gruppo. Alice punta su Simone. La Celentano premia Mattia. Squadra di Alice-squadra di Michele 1-3.

Quinta prova, sfida di canto.

Alice in Back to black. Paola in The power of love. La Di Michele premia Alice.. Squadra di Alice-squadra di Michele 2-3.

Sesta prova, sfida di ballo.

Michele schiera Mattia in un passo a due. Alice richiama Virginia in una coreografia con Amilcar. La Celentano vota Virginia. Squadra di Alice-squadra di Michele 3-3.

Settima prova, sfida di canto.

Alice contro Silvia La Di Michele dà il punto a Silvia. Squadra di Alice-squadra di Michele 3-4.

Ottava prova, sfida di ballo.

Michele chiama Shaila. Simone rischierato da Alice. La Celentano premia Simone. Squadra di Alice-squadra di Michele 4-4.

[adsense]

Nona prova, sfida di canto.

Alice chiama Davide per Guerriero di Marco Mengoni. Michele opta per Paola in Try. La Di Michele premia Davide. Squadra di Alice-squadra di Michele 5-4. Alice andrà davanti alla commissione per l’accesso al serale. Per Michele maglia rossa con proposta di eliminazione.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.