"Community", la sit-com targata NBC sbarca su Infinity

community, infinity
Community cast

La sit-com Community sbarca sulla piattaforma Infinity.

community, infinity
Community castyt

Arrivano su Infinity, il servizio streaming on demand più innovativo d’Italia, le prime quattro stagioni di Community, la sit-com statunitense targata NBC già campione di ascolti in America. La serie, considerata come una delle più originali degli ultimi tempi, narra le vicende di un gruppo di amici che si sono incontrati in quello che forse è il peggiore istituto scolastico del mondo – il Greendale Community College. Alla guida del “fittizio” gruppo di studio troviamo Jeff Winger, un avvocato a cui viene revocato il permesso di esercitare a causa della laurea fasulla, e che decide di frequentare il Greendale, pensando di avviare un percorso formativo senza troppi ostacoli.

[adsense]

Il gruppo di studio è formato da un mix di personalità eterogenee che assicura alti livelli di umorismo: Britta Perry, che ha abbandonato la scuola superiore per “cambiare il mondo” e presto si ritrova sulla soglia dei trent’anni senza competenze spendibili sul mercato; Shirley Bennett, una casalinga cristiana appena iscritta al college; Abed Nadir, uno studente musulmano di filmografia di origini polacche e palestinesi, patito di serie tv e poco interessato alla religione; Annie Edison, la più giovane e studiosa del gruppo e perfezionista ipersensibile; Troy Barnes, ex quarterback che sta ancora cercando di trovare la sua strada; e Ben Chang, un ex insegnante di spagnolo.

[adsense]

Al timone di Greendale troviamo infine Dean Pelton la cui inettitudine è pari solo al suo amore per la scuola e alla sua devozione per gli studenti del college. Nonostante le diverse età, caratteri e personalità, che inevitabilmente saranno causa di competizioni e “faide”, il gruppo cresce e al suo interno si svilupperanno amicizie profonde. La sit-com, vincitrice di un Emmy per l’animazione dell’episodio “L’incontrollabile Natale di Abed”, è una produzione di Sony Pictures Television.

Community e tutte le serie televisive in formato “cofanetto” (tutti gli episodi della serie sempre disponibili on demand), in HD e in lingua originale, con e senza sottotitoli, sono incluse nella sottoscrizione mensile di Infinity a 4,99 € (Smart TV, TV con decoder connessi a internet, lettori blu ray, Chromecast, Pc, Tablet, Smartphone, Playstation e Xbox).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.