Anticipazioni Braccialetti Rossi 2: l’anteprima video della quarta puntata dell'8 Marzo

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Carmine Buschini e Pio Luigi Piscicelli

In anteprima i primi minuti della quarta e penultima puntata di “Braccialetti Rossi 2“, in onda questa sera su RaiUno.

braccialetti rossi 2 anticipazioni
Carmine Buschini e Pio Luigi Piscicelli

Domenica scorsa è andata in onda su RaiUno la terza puntata della fiction “Braccialetti Rossi 2“, serie televisiva in cinque puntate diretta da Giacomo Campiotti che vede ancora una volta protagonisti un gruppo di ragazzi adolescenti che affrontano insieme la malattia, il disagio e il dolore trovando l’uno nell’altro lo stimolo per andare avanti affermando la loro grande voglia di vivere. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la quarta e penultima puntata che andrà in onda questa sera, domenica 8 Marzo (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti della prossima puntata.

[adsense]

Nell’anteprima della quarta puntata possiamo vedere Cris (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista) che, in ospedale, è nuovamente caduta in depressione dopo per aver perso Leo (Carmine Buschini).

Non riesce a prendere sonno, è esausta, esasperata, si chiede cosa ci faccia ancora in quell’ospedale: del resto, lei si era fatta ricoverare con uno scopo, quello di poter stare vicino al suo Leo e riconquistare il suo amore. Ma ora che Leo ha una storia con Nina (Denise Tantucci), o almeno questo è quello che lei crede, per lei non ha più senso rimanere in quell’ospedale.

Nel bel mezzo della notte, dunque, Cris lascia un biglietto ad Olga (Giulia Flauto) con su scritto “Io non ce la faccio a rimanere“, poi scavalca la finestra della camera con l’intento di scappare via.

Durante la discesa, però, la ragazza ha un attimo di cedimento e cade, perdendo i sensi.

La mattina seguente vediamo Leo che si reca al parcheggio dell’ospedale per vedere la macchina che Nicola (Giorgio Colangeli), dopo la sua morte, gli ha lasciato in eredità. Del resto qual momento migliore, dato che il nostro “leader” sta per raggiungere la maggiore età.

[adsense]

In quel momento, Leo viene raggiunto da Toni (Pio Luigi Piscicelli), il quale lo informa del malore di Cris: è stata ritrovata svenuta sotto la sua finestra. Adesso la stanno portando nel reparto di chirurgia.

Leo, preoccupatissimo, rientra in ospedale insieme a Toni. Ce la farà la nostra Cris? Nel corso della puntata, infatti, sarà sospesa fra la vita e la morte, probabilmente questa sarà la prova più difficile che dovrà affrontare, e il supporto dei braccialetti rossi ora più che mai sarà per lei di vitale importanza…

Per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Braccialetti Rossi 2”, intanto, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Braccialetti Rossi 2 – Clicca sull’immagine per vedere l’anteprima della quarta puntata

fiction_braccialetti_rossi_anteprima_video_quarta_puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.