Il Bosco: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 13 Marzo

il bosco anticipazioni
Ivano Marescotti e Giulia Michelini

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Il Bosco”: la quarta ed ultima puntata venerdì.

il bosco anticipazioni
Ivano Marescotti e Giulia Michelini

Prosegue con discreti ascolti la nuova fiction di Canale 5Il Bosco“, miniserie televisiva in quattro puntate con Giulia Michelini e Claudio Gioè che ruota intorno al personaggio di Nina Ferrari, una ragazza che dopo vent’anni torna nella sua città per insegnare in un’università ma, sopratutto, per cercare di capire perchè anni addietro sua madre l’ha abbandonata.

La terza e penultima puntata, andata in onda venerdì 6 Marzo, ha ottenuto 3.911.000 spettatori (14,88% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Mediaset potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda venerdì 13 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata, seguito dal promo.

“Il Bosco”: Anticipazioni quarta puntata.

Nina (Giulia Michelini) ha scoperto la verità su suo padre, non ma riesce ad impedirne la morte: Pietro Ferrari (Ivano Marescotti), infatti, viene accoltellato dal killer incappucciato che, nel frattempo, è riuscito a scappare.

E anche la sua studentessa Betta viene uccisa nel momento in cui scopre le prove che incastrano l’Università sul progetto Anemone.

Nina e Alex (Claudio Gioè), intanto, scoprono che c’è un rapporto tra l’Università e l’azienda di famiglia per produrre una potente nuova droga sintetica, con la complicità  del professor Minutillo (Urbano Barberini).

[adsense]

Nina è a un passo dalla verità, ma queste sue indagini la mettono in serio pericolo, benchè l’ispettore Damiani (Andrea Sartoretti) e Alex cerchino, a loro modo, di proteggerla.

Ma le scoperte fatte da Nina la metteranno in trappola, in mano all’uomo misterioso che ha già ucciso sua madre e che ora vuole sbarazzarsi anche di lei…

Il Bosco – Clicca sull’immagine per vedere il promo della quarta puntata

fiction_il_bosco_promo_quarta_ed_ultima_puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.