Solo per amore, decima ed ultima puntata del 4 Marzo: riassunto e streaming Mediaset

solo per amore riassunto
Una scena della decima puntata

Ecco cosa è successo nella decima ed ultima puntata della fiction “Solo per amore”, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, e il video per rivederla.

solo per amore riassunto
Una scena della decima puntata

Ieri sera, mercoledì 4 Marzo, è andata in onda su Canale 5 la decima ed ultima puntata della nuova fiction “Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Qui di seguito ecco il riassunto della decima puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Per tutte le altre puntate, invece, potete cliccare qui.

[adsense]

“Solo per amore”: Decima puntata.

Pietro (Massimo Poggio), travestito da medico e con l’aiuto di Claudio (Lorenzo Balducci), riesce a far evadere Elena (Antonia Liskova) dall’ospedale seminando Giordano (Kaspar Capaproni), che era stato avvertito da Gloria (Valentina Cervi) del loro piano.

Stefano (Giuseppe Maggio), appreso della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano di essere disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita e compiere la sua vendetta.

E difatti, armato di pistola, riesce a raggiungere i due e, dopo un duro scontro, spara contro Elena, ferendola. Prima che il ragazzo possa scappare, Pietro gli dice che loro sono i suoi veri genitori e di aver appena sparato contro sua madre. Il ragazzo è sconvolto.

Gabriele (Simon Grechi), intanto, confessa ad Arianna (Laura Adriani) ed Agata (Giuditta Saltarini) che Stefano è il figlio di Elena e, pertanto, chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo al più presto: devono spiegargli tutto del suo passato prima che sia troppo tardi.

Gabriele, inoltre, sospetta che Gloria sia una spia di Giordano. Un giorno, dopo averla seguita di nascosto, ha conferma dei suoi sospetti e, pertanto, caccia la donna di casa.

Irene (Camilla Filippi) guarisce la ferita di Elena. Quest’ultima, adesso, ha un solo obiettivo: ritrovare suo figlio.

Nonostante l’avvertimento di Sandro (Pietro Genuardi, qui la nostra intervista), Denise (Giulia Elettra Gorietti) confida a Claudio del testamento di Silvia lasciatogli dal fratello di prima di morire. In quel testamento c’è la conferma che Stefano sia figlio di Elena e Pietro, ma sopratutto è rivelato il nascondiglio del memoriale: la grotta in cui Elena fu tenuta prigioniera durante il suo rapimento.

Giordano, però, rapisce il ragazzo e propone uno scambio: il memoriale in cambio di loro figlio.

I tre si ritrovano alla grotta. Alla resa dei conti, Giordano è sul punto di uccidere Pietro, ma questi riesce a disarmarlo. Elena prende la pistola di Giordano, ma questi ne ha un’altra e la punta contro Pietro: Giordano cerca di abbindolarla con le sue parole, invitandola a riflettere, ma quando Giordano sta per premere il grilletto lei lo anticipa e gli spara contro, ferendolo gravemente.

[adsense]

Giordano, a quel punto, dice ad Elena che suo figlio Stefano si trova nel portabagagli della sua auto, poi le consegna le chiavi della stessa auto. Le dice anche di averla sempre amata e di aver fatto tutto questo solo per amore.

Mentre Pietro assiste Giordano in attesa dell’arrivo dell’ambulana, Elena libera Stefano: madre e figlio si ritrovano.

Nel mentre, Pietro e Giordano vengono raggiunti da Gloria, che li ha trovati grazie al gps installato nell’auto di Giordano. Ed è lei a prendere il memoriale.

Gloria, infatti, ha scoperto di essere incinta, pertanto consegna il memoriale al generale Fiore (Luca Biagini, qui la nostra intervista) che, in cambio, le ha dato una nuova identità e un conto corrente in Svizzera, tutto ciò che le serve per ricominciare una nuova vita.

Mentre Giordano viene portato via con l’ambulanza, Pietro, Elena e Stefano tornano a casa, dove sono accolti con gioia dall’intera famiglia.

Tutti sono gioiosi e felici, ma a quanto pare non è ancora finita. Mesi dopo vediamo Gloria in un Miami Beach, ormai la sua gravidanza quasi al termine: sta guardando una foto che ritrae la famiglia Ferrante, finalmente riunita e felice. La donna, dunque, promette a suo figlio che anche loro un giorno riavranno tutto ciò che gli spetta…

Solo per amore – Clicca sull’immagine per vedere la decima puntata

fiction_solo_per_amore_decima_ed_ultima_puntata_streaming_mediaset

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.