Il segreto, puntata del 28 febbraio

Il segreto, riassunto puntata del 28 febbraio 2015.

In questa puntata de Il segreto, qui la puntata precedente, vedremo come reagirà Candela alle scuse di Tristan circa il comportamento non proprio gentile di Aurora nei suoi confronti, la bella pasticcera sembra sempre molto saggia e comprensiva ma sarà sempre cosi? Intanto Pia e Roque riusciranno a fuggire da Puente Viejo? Seguite la puntata con noi.

Grazie all’arte di Roque, l’abito da sposa per Quintina (Blanca Pares) cucito da lui è perfetto e Mariana (Carlota Barò) si complimenta con lei ma poi dice all’uomo di prepararsi perchè ha tante cose da fare riferendosi alla sua fuga con Pia. La prostituta ingaggiata da Soledad (Alejandra Onieva) si rifiuta da portare a termine il suo lavoro avendo scoperto che lei è figlia di Francisca (Maria Bouzas) e quindi significa avere solo guai cosi Soledad è costretto a somministrare lei stessa il sonnifero a Federico. L’atmosfera tra Tristan (Alex Gadea) e Aurora si rasserena dopo le scuse che la ragazza gli ha concesso per il suo comportamento.

[adsense]

Francisca parlando con Mauricio gli ribadisce la sua intenzione di vendicarsi di Raimundo lei no ha affatto dimenticato quello che Ulloa le ha fatto, intanto Mariana cerca di aiutare Soledad nel suo piano di mettere fuori combattimento Federico riusciranno le due donne a farlo? Pedro nonostante lo spavento non molla la presa su Vladimiro ritenendolo ancora una minaccia per tutti loro e ne parla anche con Tristan. Maria (Loreto Mauleon) si arrabbia alle continue domande sul suo conto e il suo matrimonio con Emilia (Sandra Cervera) che comprende di esagerare e cosi le chiede scusa promettendole di non farlo più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.