Un posto al sole, puntata del 27 febbraio

un posto al sole riassunto
Un posto al sole

Un posto al sole, riassunto puntata 4195 del 27 febbraio 2015.

un posto al sole riassunto
Un posto al sole

In questa nuova puntata di Un posto al sole, qui la puntata precedente, vedremo Manuela e Tommaso di nuovo coppia scandalosa ma Niko è dietro l’angolo scoprirà la tresca e quindi chiuderà per sempre con Manuela? Renato si renderà conto che Raffaele e Otello hanno scoperto il suo segreto e ridono alle sue spalle? Seguite la puntata con noi.

Manuela (Cristiana Dell’Anna) torna tardissimo dalla sua seratina brava anche piuttosto ubriaca e non manca di farsi notare proprio da Renato (Marzio Honorato) che subito corre da Giulia (Marina Tagliaferri) a riferire quello che ha visto e lui sospetta che la ragazza stia combinando qualcosa di poco buono per suo figlio anche se Giulia prova a minimizzare la situazione ma Poggi scopre che i due giovani sono in difficoltà. Viola (Ilenia Lazzarin) debutta finalmente in radio tutta da sola e mentre lei e Michele (Alberto Rossi) pensano che Scheggia sia più tranquillo ma il deejay ha pronto un brutto scherzo per la ragazza.

[adsense]

Dopo l’imbarazzante figura di Viola, Michele parla sia con lei che con Scheggia intenzionato a risolvere la situazione a tutti i costi. Tommaso (Michele Cesari) scrive una lettera per Serena in cui le chiede scusa dicendole di averla amata davvero e sinceramente dicendosi pentito per quello che ha fatto ma il Sartori ha forse un’altra carta da giocare contro Marina (Nina Soldano) e potrebbe essere proprio Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) a cui offre le sue quote dei cantieri Flegrei e lui in cambio vuole indietro la barca di Giorgio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.