Centovetrine, puntata del 27 febbraio

centovetrine riassunto
Alba e Adam

Centovetrine, riassunto puntata 3236 del 27 febbraio 2015.

centovetrine riassunto
Alba e Adam

In questa nuova puntata di Centovetrine, qui la puntata precedente, vedremo quali sono le reali intenzioni di Carol che sembra sul punto di fuggire da Torino per proteggersi dalla minaccia di una denuncia da parte di Sebastian e Rowena, il rapporto tra Alba e Adam è minacciato da un’ombra scura che aleggia sulla testa di lui dopo aver corrotto Rocco della casa famiglia. Seguite la puntata con noi.

La festicciola organizzata da Gaia (Gaia De Laurentiis) in casa di Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) procede a gonfie vele ma forse evidenzia anche come il matrimonio di Damiano e Cecilia pur andando bene forse è un pò spento ma intanto Milo sembra davvero geloso di Gaia, quindi il ragazzino è bello precoce! Ma l’atteggiamento del ragazzino non sfugge a Viola che ne parla proprio con Damiano che ancora una volta minimizza. L’inaspettato arrivo di Sebastian (Michele D’Anca) con tanto di mazzo di fiori interrompe le intenzioni di Carol (Marianna De Micheli) di partire, il Castelli è da lei per darle “il bastone e la carota” ovvero i fiori e ricordarle del suo ricatto.

[adsense]

Alba (Anna Favella) rifiuta la proposta di Adam (Jacopo Venturiero) di vivere insieme, la ragazza si giustifica con il suo essere indipendente e protettiva dei suoi spazi ma lui pensa sia solo insicurezza da parte sua e paura di impegnarsi. Damiano parla con Milo di donne e di conquiste e il discorso finisce su Gaia come volevasi dimostrare. Mentre Rowena (Cristina Moglia) mette alle strette Sebastian per incastrare Carol, quest’ultima rimane bloccata in aeroporto ma la chiamata a sorpresa dello sceicco potrebbe convincerla a tornare sui suoi passi perchè l’uomo è interessato al progetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.