Solo per amore, nona puntata del 25 Febbraio: riassunto e streaming Mediaset

Ecco cosa è successo nella nona e penultima puntata della fiction “Solo per amore”, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, e il video per rivederla.

solo per amore riassunto
Una scena della nona puntata

Ieri sera, mercoledì 25 Febbraio, è andata in onda su Canale 5 la nona e penultima puntata della nuova fiction “Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Qui di seguito ecco il riassunto della nona puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la decima ed ultima puntata andrà regolarmente in onda mercoledì 4 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Solo per amore”: Nona puntata.

Elena (Antonia Liskova), vittima di un complotto ordito ai suoi danni, viene arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di Silvia  (Valeria Milillo), e viene sottoposta a ripetute sevizie.

Pietro (Massimo Poggio), aiutato da Claudio (Lorenzo Balducci), escogita un piano per far evadere la moglie di prigione. Sandro (Pietro Genuardi, qui la nostra intervista), invece, si tira indietro, ora che la faccenda si è fatta decisamente più complicata.

Sandro, tra l’altro, scopre che sua sorella Denise (Giulia Elettra Gorietti) è incinta e va su tutte le furie. Arianna (Laura Adriani), che assiste alla scena, interviene e porta la ragazza da sua nonna. Qui viene raggiunta da Claudio, il quale rivela alla sorella che ad uccidere il suo fidanzato è stato proprio lo stesso Sandro.

In preda a un malore, Denise viene portata in ospedale, dove viene assistita da Irene (Camilla Filippi). La situazione, per fortuna, è sotto controllo e il bambino sta bene. Gabriele (Simon Grechi), a quel punto, si offre di ospitare la ragazza a Villa Ferrante e di prestare aiuto a lei e al bambino.

Procede intanto il piano di evasione: con l’aiuto di Irene vengono fatte alterare le analisi di Elena affinchè la donna venga trasferita dal carcere in ospedale. Scopriamo però che Gloria (Valentina Cervi) è complice di Giordano (Kaspar Capparoni) e, pertanto, gli rivela del piano.

Stefano (Giuseppe Maggio), intanto, veglia la madre, ancora in stato di coma, ed apprende che proprio Elena è accusata di aver tentato di uccidere sua madre, o perlomeno quella che lui reputa tale.

Il ragazzo giura che la sua vendetta sarà terribile. Sul suo cammino, però, Stefano incontra proprio Giordano, che dopo aver finto di essere dalla sua parte lo manovra a suo piacimento senza scrupoli al fine di recuperare il memoriale. “Servirà a riscattare la figura di tuo padre“, gli dice Giordano per convincerlo a collaborare con lui.

In ospedale, però, Silvia muore. Stefano è disperato. L’infermiera che seguiva la donna deve consegnare una lettera a Stefano, lettera nella quale è presente la confessione di sua madre. Ma l’infermiera, non trovando il ragazzo, consegna quella lettera alla polizia, la quale la fa immediatamente recapitare a Giordano.

[adsense]

In quel momento, però, Giordano non è in casa, pertanto la lettera viene consegnata a Stefano, con la raccomandazione di darla a Giordano non appena rientra in casa. Subito dopo sopraggiungono Sandro con i suoi uomini, che ordinano a Stefano di consegnargli quella lettera. Poi rapiscono il ragazzo.

Quando stanno per salire in auto, però, arriva Giordano. Parte uno scontro a fuoco: Sandro rimane gravemente ferito, mentre Stefano riesce a scappare.

Mentre gli uomini di Sandro si danno alla fuga, Stefano dice a Giordano che questi hanno rapito una busta indirizzata a lui. Giordano dice al ragazzo che dentro quella busta c’era il testamento di sua madre.

In punto di morte, Sandro raggiunge Denise: le consegna la lettera che ha sottratto a Stefano, dicendole che quella è la chiave per i documenti che stanno cercando, che  saranno l’assicurazione sua e per il suo bambino per il resto della vita.

Le raccomanda, poi, di non dare quei documenti a nessuno, nemmeno a Claudio. Dopo averle chiesto perdono per tutto quello che ha fatto, poi, Sandro si spegne tra le sue braccia. Denise, in lacrime, è disperata.

Pietro e Claudio, intanto, stanno per portare a termine il piano di evasione di Elena. I medici del carcere, dopo aver controllato le analisi (manomesse) e parlato con Irene, portano la donna in ospedale…

Solo per amore – Clicca sull’immagine per vedere la nona puntata

fiction_solo_per_amore_nona_puntata_streaming_mediaset

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.