Il Segreto, puntata del 25 febbraio

Il Segreto, riassunto puntata del 25 febbraio 2015.

il segreto puntata
Gonzalo (Jordi Coll)

Nella puntata di ieri de Il segreto, leggete qui il riassunto, abbiamo lasciato Aurora alle prese con il suo essere un pò troppo premurosa nei confronti di Tristan (Alex Gadea) al punto tale da allontanare da lui tutte le persone più care ed oggi questo suo atteggiamento proseguirà anche e soprattutto nei confronti di Candela, chissà come la prenderà Francisca (Maria Bouzas) che vuole a sua volta tenere lontana la pasticcera da suo figlia. Seguite con la puntata.

Francisca è curiosa di sapere da Maria (Loreto Mauleon) del suo colloquio con Raimundo, la Montenegro teme che il suo ex possa aver parlato male di lei o forse perchè teme che l’uomo possa averla accusata dell’avvelenamento, intanto Soledad finge con Olmo di essere d’accordo con il suo piano e le sue intenzioni per tenerselo buono. Aurora difede il suo essere cosi premurosa nei confronti di Tristan mentre tra Maria e Gonzalo continua un certo reciproco imbarazzo.

[adsense]

Pia informa Candela della sua intenzione di fermarsi qualche giorno dal lavoro per riposarsi in realtà lei e Roque ne approfitteranno per preparare al meglio la loro fuga da Olmo e i suoi scagnozzi. Quintina (Blanca Pares) non riesce a fare a meno di essere gelosa di Hipolito (Selu Nieto) nel saperlo in compagnia di Aurora. Emilia (Sandra Cervera) pensa che Francisca in realtà non vuole chiudere con Raimundo e la affronta pretendendo la verità dalla Montenegro che messa alle strette le confessa di odiarlo profondamente, cosi Emilia teme che ci siano delle ripercussioni gravi sulla vita di suo padre. Soledad confida a Mariana che Olmo vuole accelerare il suo piano e le due donne temono di non riuscire a portare in salvo Pia e Roque.

Aurora continua a trattare male Candela impedendole anche di far visita a Tristan ancora malato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.