Braccialetti Rossi 2, i nuovi protagonisti: Flam, interpretata da Cloe Romagnoli

Conosciamo meglio i nuovi protagonisti della fiction “Braccialetti Rossi 2”.

braccialetti rossi 2 flam cloe romagnoli
Flam

Domenica 22 Febbraio è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction “Braccialetti Rossi 2“, la serie di successo diretta da Giacomo Campiotti che vede nuovamente protagonista un gruppo di ragazzi adolescenti che si conoscono in un ospedale pugliese e che trovano nella propria unione la forza per combattere il dolore della malattia che li ha colpiti. Per leggere il riassunto della seconda puntata e per rivederla potete cliccare qui.

Anche se non sono più tutti ricoverati, abbiamo ritrovato ancora una volta Leo, il Leader (Carmine Buschini), Vale, il Vice Leader (Brando Pacitto), Cris, la Ragazza (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), Toni, il Furbo (Pio Luigi Piscicelli), Rocco, l’Imprescindibile (Lorenzo Guidi).

Insieme a loro c’è anche Davide, Bello (Mirko Trovato). Nella prima serie è morto durante un intervento al cuore, ma il suo spirito continuerà ad aleggiare nell’aria, anche se solo Toni potrà vederlo e ascoltarlo.

Nel corso della storia ci saranno anche dei nuovi braccialetti che si uniranno ai primi, e che ci regaleranno nuove avventure e nuove emozioni.

Continuiamo a conoscerli. Proseguiamo (e concludiamo) con lei, Flaminia, chiamata da tutti Flam, interpretata da Cloe Romagnoli.

Flam è una ragazzina che arriva in ospedale sperando di rea­lizzare il desiderio più grande: vedere.

Lei, infatti, è cieca dalla nascita, ma questo intervento potrebbe donarle la vista.

Nella speranza di concretizzare il suo so­gno, Flam offre a tutti quelli che incontra la sua gentilezza, e il suo candore.

Mai avreb­be immaginato di incontrare, proprio in un ospedale, un gruppo di ragazzi così speciali e accoglienti.

Certo è proprio vero: uno gli amici se li fa proprio dove meno se lo aspetta. E non sono mai quelli che ti immagini.

Come per esempio quello strano tipo, che vuol fare tanto il cattivo e il gradasso, ma è più spesso buffo e impaccia­to, certe volte parla una lingua che lei non capisce, ma del quale sente tutta la dolcezza e la generosità nascoste sotto l’apparenza del bullo. Che strano nome, poi: Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio).

Lei e Chicco sono agli antipodi: lui è un ragazzo enorme, scorbutico con tutti, superficiale, il classico coattello insomma; lei, invece, è una ragazzina minuta, educata, sensibile.

Eppure tra i due si instaura sin da subito una forte sintonia. Poco a poco, presi in questa giostra di emozioni, vittorie esaltanti, lutti dolorosi e compassioni profonde, i due diventano inseparabili…

Braccialetti Rossi 2” è una coproduzione Rai FictionPalomar, in col­laborazione con Big Bang Media S.L., prodotto da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti.

Nel cast, al fianco degli attori sopra citati, ritroveremo anche Denise Tantucci, Angela Curri, Ignazio Oliva (qui la nostra intervista), Laura Chiatti, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Colangeli, Lele Vannoli, Simonetta Solder, Anna Ferzetti, Riccardo Lombardo, Niccolò Senni, Vittorio Viviani, Federica De Cola, Francesca Valtorta, Giulio Cristini, Moisè Curia e Alessio Del Mastro.

Per tutte le novità, le anticipazioni e per rivedere le puntate della fiction “Braccialetti Rossi”, invece, vi ricordo che potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.